Fermati i minorenni che avrebbero ucciso Cecilia De Astis con un auto pirata: hanno meno di 14 anni

I quattro sono stati trovati in un accampamento abusivo vicino al luogo dell’incidente. Alla guida un ragazzino di 13 anni, con lui altri bambini di 12 e 11 anni

Fermati i minorenni che avrebbero ucciso Cecilia De Astis con un auto pirata: hanno meno di 14 anni
00:00 00:00

Sono stati fermati pochi minuti fa dagli agenti della polizia locale di Milano i responsabili dell’investimento avvenuto ieri in via Saponaro che ha causato la morte della 71enne Cecilia De Astis. Gli agenti della polizia locale hanno trovato i quattro minori, tre bambini e una bambina, in un accampamento abusivo nomade non lontano dal luogo dell'incidente.

Secondo una prima ricostruzione alla guida ci sarebbe stato un ragazzino di 13 anni. Mentre gli altri che erano con lui erano un 12enne e due 12enni.

Uno del gruppo è classe 2013 ma deve ancora compiere gli anni, mentre l’altro è nato nel 2014 e li ha compiuti da pochi mesi). Due sarebbero fratelli. I quattro sono tutti nati in Italia da famiglie nomadi di origine bosniaca accampati lungo via Selvanesco. I quattro per la legge non sono imputabili perché hanno meno di 14 anni.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica