Leggi il settimanale

Giancarlo Giammetti, ex compagno e socio del grande stilista appena scomparso, parla ai giornalisti fuori dalla sede di Pm23 in Piazza Miganelli a Roma: "Ha insegnato al mondo come vivere una vita importante ma allo stesso tempo non ridicola. I vestiti si devono riconoscere per quello che danno a una donna e non per quello che il design vuole raccontare. La sua frase "amo la bellezza, non e' colpa mia" (Immagini di Vincenzo Livieri)

Ansa
Giammetti: "Il ricordo più bello di Valentino? Quando l'ho conosciuto"

Valentino Garavani, leggenda della moda, possiede un patrimonio immobiliare di assoluto pregio: ecco quante e quali sono le sue dimore

Federico Garau
La residenza al Castello di Wideville, la villa a Capri: le case da sogno di Valentino

Con il passare dei minuti i ragazzi assiepati fuori dell'Istituto Domenico Chiodo della Spezia, dove venerdì scorso è stato accoltellato a morte il diciottenne Abanoud Youssef, sono diventati centinaia. Non solo dell'Ipsia, ma anche del liceo Mazzini, del Fossati, e degli altri istituti superiori della città. Un gruppo si è piazzato di fronte all'ingresso. Non hanno zaini, ma cartelloni che accusano direttamente la scuola: "I prof sono complici" si legge su uno di questi. Poco dopo le 8 una ragazza è salita in spalla di un compagno e ha attaccato un foglio con la scritta "Vogliamo giustizia" sull'ingresso, poi ha chiuso le porte. Dall'altra parte un collaboratore scolastico le ha spalancate nuovamente: "È un luogo pubblico e le porte devono rimanere aperte". Interviene la Digos a placare gli animi, alcuni ragazzi si allontanano visibilmente agitati. Altri si accalcano all'ingresso e sollevano altri manifesti, mentre le forze dell'ordine hanno già placcato gli animi. Nessuno è entrato.

Ansa
La Spezia, tensione all'ingresso dell'istituto di Aba

Dal 1997 ad oggi il 10% dei Jackpot è stato vinto nel primo mese dell’anno con due superpremi andati alla Puglia. Il montepremi in palio martedì 20 vola a 108,2 milioni mentre è stato centrato 1 punto 5 da 102.722,65 euro a Filottrano (Ancona)

SCir
SuperEnalotto, gennaio sul podio dei mesi più fortunati

"Non possiamo escludere che il decesso del primo figlio sia stata una morte endouterina fetale", ha detto nella nuova udienza la dottoressa Immacolata Blasi, ginecologa e consulente medica di parte della difesa della 22enne accusata di aver ucciso e sepolto i cadaveri di due figli neonati

Redazione web
La consulente di Chiara Petrolini: "Non è certo che il primo figlio sia nato vivo"
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica