Nokia Messaging per Telecom

Telecom è pronta ad offrire Nokia Messaging il servizio che consente di accedere in maniera semplice e immediata alla posta elettronica dal telefono cellulare. A partire dalla metà di settembre i clienti Telecom potranno accedere al servizio di push email Nokia Messaging e sottoscrivere offerte concepite per inviare e ricevere la posta dal telefonino a prezzi molto convenienti. Grazie alla nuova offerta Maxxi mail tutti i clienti Tim Consumer avranno a disposizione 1 GB al mese per consultare liberamente la loro mail in mobilità a un costo di 4 euro al mese iva inclusa. L'offerta è valida sia per i clienti che scelgono l'opzione ricaricabile sia per i clienti in abbonamento.
Per la clientela Business Telecom ha studiato diverse formule e reso disponibili vari piani tariffari: da quello giornaliero a consumo a 1 euro al giorno, dedicato a coloro che utilizzano la mail in mobilità in maniera occasionale, alle formule a canone mensile, pensate per chi adopera regolarmente la mail e per chi desidera coniugare l'utilizzo della posta elettronica in piena tranquillità (mail illimitata) con la navigazione su internet sempre dal telefonino.
Nokia Messaging semplifica la gestione delle email in mobilità. Questa nuova soluzione permette infatti di accedere e utilizzare molteplici account email, semplificando il processo ed eliminando passaggi complessi. La tecnologia push assicura la ricezione in tempo reale delle email direttamente sul proprio telefonino.
Nokia Messaging rende "mobile" sia gli account email di Telecom Italia, sia le caselle mail di migliaia di Internet e Mail Service providers di tutto il mondo. I clienti Telecom potranno impostare direttamente sul proprio telefono Nokia fino a dieci account personali, come ad esempio: alice.it, TIN.it, virgilio.it, Gmail, Yahoo!Mail e Windows Live Hotmail.
Telecom e Nokia offrono Nokia Messaging su 30 modelli Nokia Symbian, inclusi l'E75, l'E55, l'N97 e altri modelli di successo come l'E71 e l'N95 8GB. Per ricevere le email direttamente sullo schermo del cellulare i clienti Tim dovranno semplicemente digitare il proprio indirizzo email e la relativa password.

Commenti

Grazie per il tuo commento