Cronache

Nuova telecamera in via di Francia

Avviso importante a tutti gli automobilisti, a chi cade facilmente nella trappola degli occhi elettronici delle telecamere. Il programma di attivazione dei nuovi sistemi di rilevazione per le infrazioni prosegue e la prossima settimana ad accendersi sarà la telecamera di via di Francia (direzione ponte altezza civico 57r) che sarà a attivata a partire da lunedì 21 novembre.
Ecco le modalità per l’attivazione: nella prima settimana dal 21 al 26 novembre verranno realizzati un test di funzionalità del sistema in fase di pre-esercizio ed una campagna informativa e di prevenzione sul territorio da parte della Polizia Muncipale e Amt. A partire da lunedì 28 invece anche la nuova telecamera di via di Francia registrerà i transiti veicolari nella corsia riservata ai bus, ai fini dell’applicazione delle sanzioni di legge.
Amt ricorda che la corsi gialla di via di Francia è riservata al transito dei mezzi pubblici 24 ore su 24, tutti i giorni dal lunedì alla domenica.

L’installazione delle altre telecamere sarà sempre preceduta da una fase di informazione ai cittadini sul territorio e attraverso gli organi di informazione.

Commenti