Scienze e Tecnologia

Nuove offerte Fastweb per le piccole imprese

Novità per le Micro Imprese da Fastweb che lancia una nuova offerta per il micro business, la My Business Start, che prevede una linea telefonica con 200 minuti di traffico incluso verso telefoni fissi (più 500 verso i telefoni fissi Fastweb), 200 minuti di navigazione Internet a banda larga e la possibilità di aggiungere una seconda linea voce; tutto questo con un prezzo base di 25,50 euro al mese. Per chi preferisce avere tutte le telefonate verso i numeri fissi incluse, c'è l'offerta My Business Parla a 30,50 euro al mese. Inoltre, con la nuova Opzione Fisso Mobile, anche un pacchetto comprensivo di chiamate fisso-mobile possono essere incluse, ad un prezzo di 11,5 euro al mese.
Piccole imprese
Le nuove soluzioni per le piccole imprese prevedono la creazione di pacchetti di offerta "tutto incluso", che consentono un maggior controllo della spesa ed evidenti risparmi. L'offerta Small Business, che già comprendeva Voce e Internet a banda larga per aziende fino a 30 linee, può essere acquistata con il traffico incluso verso i cellulari (Small Business Plus Fisso Mobile); oppure in bundle con il centralino, telefoni multifunzione e la manutenzione, nella soluzione Small Business Plus Centralino. Esiste infine un'offerta che include entrambe le opzioni (Small Business Plus Fisso Mobile + Centralino).
C'è poi anche un'offerta mobile convergente con Fastweb Soluzione Impresa che è stata completamente rinnovata ed è ancora più conveniente e integrata con l'offerta fissa, sia voce che dati. Nuovi anche i terminali mobili che possono essere acquistati a rate a prezzi vantaggiosi, come il Nokia E75 e il Samsung Omnia HD con sistema touch screen e video ad alta definizione.
Per micro e piccole imprese è stata introdotta la nuova Soluzione Mobile Azienda, che prevede traffico incluso verso tutti i numeri aziendali, una tariffazione a consumo molto conveniente per le altre destinazioni e nessun importo fisso mensile per chi supera una soglia minima di traffico voce.
Con Soluzione Mobile Sempre, a soli 34,90 euro al mese, sono compresi 800 minuti di telefonate, 200 sms e 500 MB di traffico dati.
Su tali offerte, Fastweb rimborsa la Tassa di Concessione Governativa per i clienti che richiedono la number portability.
Per chi usa molto il telefono in mobilità, la Soluzione Mobile Full, a 100 euro a mese, comprende: 1.800 minuti di telefonate, 400 sms, 1 GB di traffico dati, la TCG rimborsata da Fastweb per sempre e uno Smartphone incluso.
Infine la Soluzione Ovunque Full rappresenta la nuova offerta convergente dedicata alle imprese, che include Internet a banda larga e servizi Voce usufruibili sia da linea fissa sia dal cellulare aziendale. Soluzione Ovunque Full permette di parlare e navigare a banda larga dentro e fuori dall'ufficio, con un numero di chiamate pressoché illimitate fra tutti i telefoni fissi e mobili dell'azienda.

I costi variano in funzione della dimensione dell'impresa, a partire da 87,50 euro al mese in promozione.

Commenti