Nuovo Blackberry Curve dedicato ai social network

Arriva il BlackBerry Curve 8520. Il nuovo dispositivo è l'ultimo nato della serie BlackBerry Curve e sarà disponibile presso i vari operatori di telefonia mobile italiani a partire da settembre.
Il nuovo BlackBerry Curve 8520 è uno smartphone sottile e facilissimo da usare e sarà presente sul mercato italiano in 2 accattivanti colori - nero e frost. Consente un agevole accesso alle email, ai servizi di messaggistica (Instant Messaging, SMS, MMS) e ai principali social network (incluso Facebook e MySpace); la ergonomica tastiera full-QWERTY permette di scrivere testi in modo agevole e preciso. Il nuovo smartphone di Rim mette a disposizione avanzate capacità multimediali e di accesso alla musica, ai giochi e ad altre applicazioni per l'intrattenimento in movimento.
Oltre a fornire agli utenti la soluzione leader a livello mondiale per quanto riguarda i servizi di email e messaggistica, il Curve 8520 è stato progettato per essere allo stesso tempo efficiente e pratico. E' stato introdotto un innovativo trackpad sensibile al tatto, che permette uno scorrimento e una selezione semplice e comoda per un'eccellente esperienza di navigazione. È anche il primo smartphone Rim a presentare dei tasti dedicati specificamente alle funzioni multimediali, comodamente integrati sul lato alto del dispositivo, che permettono agli utenti di gestire in modo facile e intuitivo i propri video e file musicali.