Un’oasi felice al Parco degli Scipioni

Prosegue al Parco degli Scipioni fino al prossimo 18 luglio la rassegna «La città in tasca». Il 2010 è l’anno del ricordo di Gianni Rodari, il grande scrittore e pedagogo italiano di cui ricorrono i 90 anni dalla nascita e i trenta dalla morte. Ogni giorno dalle 17.30 alle 23 il Parco degli Scipioni ospiterà bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni: ad accogliere il giovane pubblico ci saranno artisti, animatori, attori, clown e giocolieri che coinvolgeranno genitori e bambini in percorsi di fantasia e creatività fatti di gioco, creazioni e divertimento.

Spettacoli, musica, danza, cinema, radio, attività ludiche, giochi di abilità, giochi sportivi, promozione della lettura, laboratori espressivi e tanto altro ancora allieteranno i pomeriggi di questa piccola città immersa nel verde e tutta dedicata ai bambini e ai ragazzi e anche ai loro genitori. Tante le attività di successo che ritornano e tante anche le iniziative che rinnovano le proposte ludiche, sportive e culturali de «La citta' in tasca».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica