Mondo

Obama ammette: "Difficile fare un regalo a Michelle. Troppo esigente"

Il presidente americano racconta il suo shopping natalizio. Comprare invece per Malia più facile perchè è appassionata di cinema

Barack e Michelle Obama al ballo inaugurale del 2013
Barack e Michelle Obama al ballo inaugurale del 2013

Michelle? È davvero difficile farle un regalo. La confessione è del presidente Usa. Ospite di uno show alla radio per parlare della scadenza di oggi, a mezzanotte, per usufruire della copertura sanitaria (Obamacare scatta il 1mo gennaio), Barack Obama ha confessato al dj Ryan Seacrest alcuni dettagli relativi allo shopping di Natale per la First family. «Fare regali a Michelle è difficile. È molto alla moda», ha detto il presidente. Poi Obama ha aggiunto che teme di comprarle un abito per poi sentirsi dire: «È molto dolce da parte tua, carò, con tanto di bacio sulla guancia per poi magari non vederglielo mai indossato. È divertente, invece, fare acquisti per Malia perchè è un'appassionata di cinema». Il dj ha poi detto alcuni suggerimenti per lo shopping consigliando al presidente di acquistare un asciugamano da mare con la foto della band australiana «Five Seconds of Summer», molto amato dalle teenager. «Buona idea», ha risposto il presidente.

Come tradizione, la First family trascorrerà le vacanze natalizie e di fine anno alle Hawaii dove si recherà venerdì prossimo e si fermerà per 15 giorni.

Commenti