Cronache

Palombo tiene a battesimo l’Almanacco

Palombo tiene a battesimo l’Almanacco

Nel centro commerciale Fiumara è stato presentato l'Almanacco del calcio ligure da parte del periodico Settimana Sport.
Alla presenza del direttore editoriale Luca Ghiglione e del direttore responsabile Paolo Dellepiane è stato distribuito con tante novità la nuova raccolta dati del calcio ligure.
Dalla Sampdoria al Genoa fino ad arrivare alla terza categoria, l'Almanacco raccoglie le foto di squadra e dei singoli giocatori che calcano domenicalmente i campi della nostra regione. Inoltre, all'interno si può trovare un cd che raccoglie tutte le foto stampate ed un inserto centrale dedicato alla carriera dei giocatori che militano in Promozione, Eccellenza e Prima Categoria.
Alla presentazione hanno partecipato l'Assessore Morchio, il giocatore della Sampdoria Angelo Palombo (oramai simbolo della Sampdoria del futuro), e naturalmente i dirigenti di molte squadre dilettantistiche con molti giocatori protagonisti di questo album formato gigante. Settimana Sport continua la sua crescita negli anni, oltre al calcio non professionistico molti altri sport «minori» trovano spazio nelle pagine rosa, la pallacanestro e il rugby su tutte.

Purtroppo alla manifestazione non ha potuto partecipare nessun calciatore rossoblù, il Genoa ha L'Ipercoop tra gli sponsor e questo avrebbe causato un problema diplomatico tra centri commerciali.

Commenti