Panucci ko C’è Almiron con Grygera

QUI ROMA
Panucci sarà il grande assente della partita dell’Olimpico. Il difensore soffre ancora per il mal di schiena che si porta dietro dagli ultimi impegni con la nazionale e non è ancora disponibile. Luciano Spalletti sembra orientato a confermare Cassetti («Sta facendo molto bene, forse ci saremmo dovuti accorgere prima delle sue qualità», dice il tecnico) nel ruolo di esterno destro in difesa. L’unico ballottaggio sembra essere quello tra Giuly (favorito) e Mancini a sinistra nel tridente offensivo dietro Totti.
QUI JUVE
Indisponibili Camoranesi, Marchionni, Boumsong e lo squalificato Zebina, la Juve potrebbe far esordire in campionato Grygera sulla fascia destra: il ceco ha recuperato dallo stiramento patito a fine agosto ed è in ballottaggio con Birindelli.

Da non escludere neppure l'opzione Salihamidzic sulla linea difensiva, con Nocerino esterno di centrocampo: come nell’amichevole di Cesena in agosto. In mezzo al campo, Almiron ha recuperato e farà coppia con Zanetti. In attacco ci saranno Del Piero e Trezeguet, a meno che un colpo di scena mandi in panca il francese e lanci il contropiedista Iaquinta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica