Papa Waigo per Sorrentino

Papa Waigo al Chievo in cambio di Sorrentino? Il Genoa prova la carta dell'attaccante senegalese per risolvere la grana portiere, dopo la rottura con Rubinho. La società di Campedelli si è presa un week end per pensarci. Ieri pomeriggio i rossoblu hanno rinnovato la comproprietà di Papa Waigo con la Fiorentina e ora sperano di girarla al Chievo. Era l'ultimo giorno per definire le compartecipazioni, prima di andare alle buste che verranno aperte questa mattina. In ballo il futuro di Di Gennaro per il quale Milan e Genoa non hanno trovato l’accordo e anche di Renzetti e Troest. I rossoblù hanno riscattato dall'Arezzo tutto il cartellino del difensore under 21, Andrea Ranocchia. Davide Lippi, procuratore di Donadel, ha confermato l'interesse del Grifo per il centrocampista della Fiorentina.
Intanto la Sampdoria, dopo aver acquistato tutto il cartellino di Bonanni, si muove per fornire a Del Neri le ali gradite. «Stiamo cercando degli esterni e in lizza ci sono diversi candidati, tra cui Santana e Marchionni, specialmente il secondo è un nome valido, ma guadagna troppo per i nostri parametri». Beppe Marotta ai microfoni di Sky sport 24 raffredda la pista Marchionni e tiene calda quella Semioli, nel caso in cui il centrocampista della Juve finisca proprio alla Fiorentina.

Chi non si muove da Genova invece è Antonio Cassano: «Non abbiamo ricevuto alcuna richiesta per lui e la cosa non ci dispiace», dice Marotta. Da Udine rimbalza la notizia che nella corsa per Tissone Parma e Samp sono favorite su Bologna ed Espanyol. Erg rinnova la sponsorizzazione per altri due anni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica