Pato è rimasto spiaggiato a Forte dei Marmi in compagnia di suo padre, di Adriano Galliani, Ariedo Braida e del procuratore Gilmar Veloz. Bagno di folla e centinaia di autografi, oggi visite a Milan Lab, e mercoledì Pato riparte per Porto Alegre. Ma lunica fuga pericolosa potrebbe essere quella di un altro campione del mondo: Marco Amelia, prima scelta del Manchester City di Sven Goran Eriksson per sostituire linfortunato Andreas Isaksson. Il Manchester City sarebbe pronto a offrire 7,5 milioni e Aldo Spinelli avrebbe già individuato il potenziale sostituto nella meteora rossonera Marco Storari.
Per il resto mercato che vive sulla presenza di Gilmar Veloz, che cura anche gli interessi di Amantino Mancini. Il brasiliano ha chiesto a Rosella Sensi un rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2009. È nel mirino del Real come contropartita per il madridista Cicinho. Ci sarebbe anche lofferta di 23 milioni del Liverpool e Moratti vorrebbe Mancini al termine della prossima stagione. Veloz pretende che il suo assistito venga considerato nella top dei calciatori e dallInter deve farsi perdonare lo sgarbo della cessione di Pato al Milan. La Roma teme una seconda vicenda Chivu. Veloz cura anche gli interessi di Emerson e ha respinto qualsiasi trattativa aperta con lInter: «Non posso parlare di qualcosa che non esiste», ha commentato respingendo le ipotesi dellintermediario Ernesto Bronzetti che dava molto vicino laccordo fra Inter e il brasiliano. Voci insistenti invece su una trattativa ben avviata per il gioiellino Samir Nasri dellOlympique Marsiglia che chiede 25 milioni.
Per Pato a Forte bagno di folla LInter su Nasri
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.