Paura sul volo da Miami a Milano. Atterraggio d'emergenza: sei feriti

Il velivolo della American Airlines costretto a scendere in Canada a causa della turbolenza

Paura sul volo da Miami a Milano. Atterraggio d'emergenza: sei feriti

Era partito da Miami l'aereo della American Airlines che doveva arrivare a Milano. Ma il volo non è stato affatto tranquillo e il velivolo è stato costretto a un atterraggio di emergenza in Canada, sballottato da una forte turbolenza. Sarebbero sei, forse sette, le persone che sono rimaste ferite: tra di loro anche tre membri dell'equipaggio.

Il Boeing 767 portava 192 passeggeri e 11 uomini della crew. È stato costretto ad atterrare al St. John's di Newfoundland, sulla costa orientale canadese. Fino a qui è arrivata la tempesta che negli ultimi giorni ha imperversato sulla costa orientale statunitense.

Diverse ambulanze aspettavano l'aereo sulla pista d'atterraggio, pronte a portare i feriti

immediatamente in ospedale. A bordo c'era anche Alvise Casellati, figlio di un ex senatrice di Forza Italia e direttore d'orchestra. La Farnesina ha comunque confermato che nessuno dei nostri connazionali è rimasto ferito.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica