Personaggi

"Fate schifo". Fedez si fa vivo su Instagram per insultare

Nessun aggiornamento sulla presunta crisi con la moglie che tanto appassiona i suoi seguaci, ma un attacco frontale alla trasmissione Fuori dal coro: ecco cos'è successo

"Fate schifo". Fedez si fa vivo su Instagram per insultare

I suoi fan sono in trepidante attesa di aggiornamenti sulla presunta crisi con la moglie Chiara Ferragni, ma il ritorno sui social di Fedez è dedicato agli insulti. Per la precisione, agli insulti ai giornalisti. Sì, perchè il cantante s'è reso protagonista di una invettiva contro Fuori dal coro, la trasmissione condotta da Mario Giordano e in onda ogni martedì sera su Rete 4. "Una giornalista ha contattato tutti i miei amici di infanzia per chiedere se io sia gay. Non sono gay, non avrei problemi a dirlo se lo fossi", il suo j'accuse in una serie di storie.

La filippica di Fedez

"Ho facilitato il lavoro di una giornalista di Fuori dal Coro che ha contattato tutti i miei amici di infanzia chiedendo se fossi omosessuale o se avessi cose da nascondere. Cara giornalista, non sono omosessuale. Se lo fossi, lo direi", ha aggiunto Fedez con tono di sfida. Secondo l'ex giudice di X Factor il giornalismo di inchiesta mal si concilia "con inchieste del cazzo come questa". E non mancano le parole aggressive e gli insulti: "Caro Mario Giordano, cari amici di Fuori dal Coro, siete la cloaca del giornalismo. Perché Fuori dal Coro ha la priorità di fare un'inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale? Forse perché ho mostrato le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti?". Quest'ultimo riferimento è legato all'esibizione sanremese nella quale ha strappato la foto del sottosegretario Bignami (Fratelli d'Italia) in uniforme nazista. Un attacco corredato da una scritta in sovrimpressione che non lascia molto spazio alle interpretazioni: "Fate schifo".

La replica di Mario Giordano

I contenuti social di Fedez sono diventati virali nel giro di pochi minuti e la replica di Mario Giordano non s'è fatta attendere. Il volto di Fuori dal coro ha respinto al mittente gli addebiti dell'artista, negando qualsivoglia presunta inchiesta sul suo orientamento sessuale: "Caro Fedez ti sei sbagliato. Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulle case occupate, e nessun servizio su di te.

Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti". La domanda adesso sorge spontanea: quale scusa troverà la prossima volta Fedez per tornare sui social e non dare spiegazioni sul suo silenzio e sulla crisi matrimoniale?

Commenti