Cronache

«Peter Pan on ice» con le voce di dj Francesco e il coro dell’Antoniano

Dopo quasi dieci anni di assenza torna in Italia Holiday on Ice con il nuovo show sul ghiaccio «Peter Pan on ice», che sarà al Mazda Palace il 17 marzo. Tra gli artisti che hanno prestato la loro voce allo spettacolo, i cui proventi saranno devoluti ai bambini malati, ci sono Dj Francesco (che doppia Peter Pan), Amanda Sandrelli, Aisha Cerami e i bambini del Coro dell'Antoniano. Dopo il debutto mondiale a Parigi nel dicembre 2005, dove con oltre 500.000 spettatori è stato definito uno dei migliori «Family Entertainment» mai presentati.
Per la prima volta Peter Pan, Wendy, Trilli Campanellino, Capitan Uncino rivivono in un allestimento straordinario con scene ambientate sul ghiaccio e in aria, con 37 artisti impegnati in spettacolari numeri di pattinaggio e in evoluzioni acrobatiche, per due ore di divertimento.

Julien Bouchard (Peter Pan) e altre grandi stelle del pattinaggio, stuntman e artisti provenienti da tutto il mondo danno vita ad un grande show con canzoni e musiche originali, costumi sfavillanti, effetti speciali e azioni mozzafiato.

Commenti