Più sicurezza con la telecamera mini dome

Samsung, leader globale nella fornitura di prodotti e servizi industriali legati al segmento della sicurezza professionale, allarga il portafoglio di offerta con l'introduzione della nuova telecamera mini-dome SID-70.
Sufficientemente piccola per essere tenuta nel palmo di una mano ma allo stesso tempo completa di tutte le funzioni più innovative, la nuova SID-70 offre elevate possibilitá di installazione e di utilizzo grazie all'ottica varifocale e alle prestazioni video avanzate unite ad un interessante rapporto qualitá prezzo.
Grazie al'utilizzo del DSP Samsung Techwin di ultima generazione, Winner 5, la SID-70 offre una serie comlpeta di funzioni e una elevata qualita video fino a 600 Linee tv (700 in monocromatico).
La telecamera utilizza un obitettivo varifocale 2.8-10mm ed implementa la funzione day/night con rimozione del filtro IR.
In più è dotata della tecnologia di terza generazione Samsung Super Noise Reduction, che elimina i disturbi in condizioni di scarsa illuminazione senza effetti indesiderati. La SID-70 integra inoltre le tecnologie Samsung Super Dynamic Range per compensare le immagini schiarendo automaticamente le aree scure, DIS (Digital Image Stabilisation) e Highlight Compensation.
Grazie alla compatibilità di controllo tramite cavo coassiale integrata, tutte le funzionalità della SID-70 sono programmabili tramite un menù configurabile disponibile in 14 lingue e accessibile comodamente da una sala controllo remota.
La nuova telecamera SID-70 si aggiunge alla gamma di telecamere Samsung basate sul chipset Winner-5, che include telecamere bullet con e senza illuminatori IR, telecamere box e minidome da esterno, presentate nel corso del 2009 e giá ampiamente diffuse sul mercato italiano.
Come tutti gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung, anche la nuova SID-70 è coperta da garanzia di 36 mesi.
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.