Il piccolo Pavin capitano di Ryder

8 a Corey Pavin. Selezionato. Il piccolo campione americano è stato scelto come prossimo capitano di Ryder Cup. I soliti maligni già si chiedono se sarà… all'altezza…!
5 ai maligni. Zittiti. A chi aveva da obiettare sulla scelta del piccolo Pavin, i selezionatori hanno fornito incontrovertibili spiegazioni tecniche. Hanno detto che, gareggiando nel vento del Galles, in Ryder saranno necessarie… palle basse…!
7 a Robert Karlsson. Puntuale. A Firenze, nel corso del Ponte Vecchio Challenge, lo svedese ha svelato il segreto del suo swing. Semplicemente - dice - pensa a muovere il bastone dalla posizione a ore 9 a quella a ore 15. Il resto non conta. Peccato solo che per tutti gli altri i guai inizino già a ore 6…
9 agli architetti MediaVip. Geniali.

Non si sono persi d'animo nonostante la furia dell'Arno avesse inghiottito tutti i green-isola del Ponte Vecchio Challenge. Anzi: semplicemente, hanno fatto fare agli altri ciò che da sempre agli italiani riesce meglio… tirare la palla in rete!

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica