Il piccolo Pavin capitano di Ryder

8 a Corey Pavin. Selezionato. Il piccolo campione americano è stato scelto come prossimo capitano di Ryder Cup. I soliti maligni già si chiedono se sarà… all'altezza…!
5 ai maligni. Zittiti. A chi aveva da obiettare sulla scelta del piccolo Pavin, i selezionatori hanno fornito incontrovertibili spiegazioni tecniche. Hanno detto che, gareggiando nel vento del Galles, in Ryder saranno necessarie… palle basse…!
7 a Robert Karlsson. Puntuale. A Firenze, nel corso del Ponte Vecchio Challenge, lo svedese ha svelato il segreto del suo swing. Semplicemente - dice - pensa a muovere il bastone dalla posizione a ore 9 a quella a ore 15. Il resto non conta. Peccato solo che per tutti gli altri i guai inizino già a ore 6…
9 agli architetti MediaVip. Geniali.

Non si sono persi d'animo nonostante la furia dell'Arno avesse inghiottito tutti i green-isola del Ponte Vecchio Challenge. Anzi: semplicemente, hanno fatto fare agli altri ciò che da sempre agli italiani riesce meglio… tirare la palla in rete!

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica