A piedi sui carboni ardenti Nove agenti immobiliari ustionati all'ospedale

Probabilmente i carboni erano stati riscaldati un po' troppo: per questo motivo nove persone sono finite all’ospedale a Roma. L'episodio si è verificato domenica sera durante una convention organizzata da una grossa agenzia immobiliare della capitale

A piedi sui carboni ardenti 
Nove agenti immobiliari
 
ustionati all'ospedale

Roma - Potrà sembrare uno scherzo, una scena di un film o una trovata pubblicitaria. Invece, a quanto pare, è tutto vero. Nove persone sono finite all'ospedale, con ustioni ai piedi, dopo aver passeggiato sui carboni ardenti. È successo al termine di una convention organizzata da una grossa agenzia immobiliare nell’albergo Villa Icidia, in zona Vermicino, a Roma.

Una prova di coraggio Aai partecipanti è stata offerta la possibilità di effettuare una prova: camminare sui carboni caldi. I carboni però sono stati riscaldati un po' troppo e i nove volenterosi-sfortunati sono finiti all’ospedale. Sette di loro sono stati medicati all’ospedale di Frascati, due al Sant’Eugenio. Le prognosi sono inferiori ai 10 giorni.

Troppo poco per permettere agli investigatori dell'Arma di procedere d'ufficio, ipotizzando il reato di lesioni colpose. Discorso chiuso, a meno che i diretti interessati non sporgano denuncia chiedendo ai carabinieri di approfondire le indagini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica