Pillon ospita il Chievo «Voglio vendicarmi»

Terza giornata del campionato di serie B ed è già tempo di verifiche. Modena e Lecce, le uniche a punteggio pieno (c’è anche il Brescia che però rinvia col Piacenza a causa degli impegni internazionali dei suoi stranieri) cercano il tris. Impegno relativamente facile per gli emiliani che ospitano lo Spezia, mentre il Lecce di Papadopulo è atteso sull’ostico campo della Triestina, con gli uomini di Maran in cerca del primo successo dopo un pareggio e una sconfitta. Ma c’è anche qualcosa di polemico in questa terza giornata: Giuseppe Pillon, ora sulla panchina del Treviso, ospita il Chievo che, portò addirittura in Champions. «Peccato che dopo appena 6 giornate mi abbiano esonerato e non abbiano tenuto conto dei problemi derivanti dalla coppa europea», afferma Pillon.

«Tornando a Treviso ho fatto una scelta di cuore, qui mi hanno creato come allenatore e avrei rifiutato qualsiasi altra proposta tra i cadetti». Derby invece per il Bologna di Arrigoni che al Dall’Ara ospita il Ravenna mentre è scontro diretto tra Mantova e Messina. Il prossimo turno si giocherà sabato 15 settembre alle 16.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica