Pirlo vota Giuseppe Rossi: «La nuova Juve ha bisogno di campioni»

Il centrocampista azzurro è finora il volto nuovo più prestigioso nel mercato della Juventus. Dal ritiro di Coverciano, l'ex metronomo del Milan scommette su un'annata ricca di soddisfazioni con la casacca della Vecchia Signora.

«Giuseppe Rossi è un grande giocatore e alla Juve servono campioni». Consigli per gli acquisti bianconeri, firmati Andrea Pirlo. Il centrocampista è finora il volto nuovo più prestigioso nel mercato della Juventus. Dal ritiro azzurro di Coverciano, l'ex metronomo del Milan scommette su un'annata ricca di soddisfazioni con la casacca della Vecchia Signora.
A patto che la dirigenza torinese lavori bene fino in fondo e integri l'organico con altri innesti di qualità. La Juve insegue almeno un attaccante di livello assoluto e Pirlo sponsorizza il «made in Italy». «Giuseppe Rossi? Sarebbe bello, è un grande giocatore e lo ha dimostrato in questi anni», dice rispondendo alle domande sul giocatore del Villarreal che venerdì, nella sfida vinta dalla Nazionale per 3-0 contro l'Estonia, ha offerto una prestazione eccellente.


Rossi piace a tanti club di prima fila: il Barcellona, a quanto pare, si è mosso prima e meglio degli altri. «Mi auguro che Rossi possa arrivare in una grande squadra . Farà le fortune del suo club, a prescindere dalla sua destinazione», aggiunge Pirlo prima di soffermarsi in maniera specifica sulle manovre della Juventus.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica