La Pivetti riparte in chiesa

La Pivetti riparte in chiesa

La cattolicissima Irene Pivetti si affida all’Onnipotente nell’imboccare una nuova strada: la conduzione tv. E per l’annuncio entra in chiesa. L’ex presidente della Camera condurrà Iride tv, la trasmissione di approfondimento giornalistico del sabato sera di Odeon che fu di Lamberto Sposini. Smesso il tailleur ottocentesco da Vergine di ferro e il costume da tanguera doc, l’ex leghista ha navigato tra La7, Mediaset e Rai per approdare nel 2006 all’agognata tessera da giornalista.

«Oggi inizia la mia nuova vita televisiva. Nostalgia del Palazzo? La politica fa parte della mia vita, ma la nostalgia non è nel mio vocabolario». Che Dio gliela mandi buona anche se lei l’ha invocato in una chiesa sconsacrata.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica