Pneumatici invernali a tasso zero

Anche d’inverno «quattro ruote» a tasso zero. Compass, la finanziaria del credito al consumo del gruppo Mediobanca, e Michelin, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di pneumatici, «scendono in pista» per rendere più sicura la guida degli automobilisti italiani anche d’inverno, in particolare su neve e su ghiaccio, lanciando la seconda parte della campagna «Dai rivenditori Mastro il vero tasso zero: Tan e Taeg 0%». L’iniziativa ha lo scopo di incentivare la sostituzione degli pneumatici, anche quelli da neve, in previsione della stagione invernale.
Dopo l’esito positivo riscontrato nel corso della campagna estiva, Compass e il colosso francese confermano il loro rapporto di partnership e rilanciano la possibilità di acquistare quattro pneumatici Michelin (vettura, 4x4 e camping cars) presso gli oltre 500 rivenditori Mastro diffusi su tutto il territorio nazionale, pagandoli in 6 o in 10 comode rate a tasso zero. Mastro identifica i punti di vendita e assistenza pneumatici certificati da Michelin. La promozione, in vigore dallo scorso primo ottobre, durerà fino al prossimo 31 dicembre. Una tempistica non casuale, ma studiata per dare la possibilità a tutti gli automobilisti di dotare le proprie vetture di pneumatici invernali, in grado di offrire maggiore stabilità di guida anche su neve e ghiaccio.


«La nostra partnership con Michelin – conferma una nota della società del gruppo Mediobanca – viene ulteriormente rafforzata da questa iniziativa, che testimonia ancora una volta l’importanza che entrambe le società attribuiscono alla tutela della sicurezza».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica