Cronaca locale

Podestà: "Con l'Udc tutto ci unisce, niente ci divide"

Il candidato di Pdl e Lega alla provincia si rivolge agli elettori: «Abbiamo valori e programmi comuni, a partire dai temi della famiglia»

Podestà: "Con l'Udc tutto ci unisce, niente ci divide"

«Con l'Udc tutto ci unisce, nulla ci divide». Parola del candidato presidente della Provincia, Guido Podestà, che ne ha discusso in una trasmissione su Telereporter. «Amministriamo insieme da quindici anni la Regione e insieme siamo anche al Comune - ha proseguito -. In Europa facciamo parte dello stesso partito con cui abbiamo combattuto insieme battaglie sulla sacralità della vita, la centralità della persona e della famiglia». Al ballottaggio, dunque, secondo Podestà, gli elettori dell'Udc possono scegliere «con naturalezza» il centrodestra. Podestà ha poi criticato l'operato dell'avversario: «Penati in cinque anni non ha fatto un chilometro di tangenziale. Invece di essere presente ai tavoli istituzionali sulle infrastrutture promette soltanto, come quando ha detto che avrebbe tolto il ticket sanitario, ben sapendo che non era nelle sue competenze. Penati insomma illude le persone, non si possono prendere in giro gli elettori».
Quanto ai suoi programmi d'azione, il candidato spiega: «La prima cosa che farò è una due diligence serissima e precisa per analizzare il disastro finanziario lasciato dalla precedente amministrazione.

Poi ci sarà un confronto con Moratti e Formigoni per una razionalizzazione».

Commenti