Politica

Bannon va ad Atreju: "Dall'Italia rivoluzione". FdI entra in "The Moviment"

Steve Bannon, ospite alla festa di Atreju di Fratelli d'Italia, ha parlato della situazione politica nel nostro Paese

Bannon va ad Atreju: "Dall'Italia rivoluzione". FdI entra  in "The Moviment"

L'Italia, il ruolo del nostro Paese in Europa e i nuovi assetti della politica. Steve Bannon, ospite alla festa di Atreju di Fratelli d'Italia, ha parlato della situazione politica nel nostro Paese: "L’Italia ora è il centro dell’universo della politica. Sono venuto qui per dirvi che non siete soli. La Brexit, l’elezione di Trump e quello per cui avete votato a marzo 2018... è tutto collegato. Per questo, ora, l’Italia è il centro dell’universo della politica", ha affermato l'ex stratega di Trump e ora alla guida dell'internazionale sovranista di The Moviment. Poi ha parlato dei nuovi equilibri politici in Italia: "Il vostro è l'esperimento più importante. Da qui può partire la rivoluzione".

E ancora: "Ecco perché tutti i media sono qui. Non sono qui per guardare un tipo come me, ma per vedere ogni errore che il vostro governo commette. Vogliono vedere ogni passo falso di Giorgia Meloni. I media sono furbi: sanno che se funziona qui, la rivoluzione si diffonderà".

Infine Bannon ha incassato l'adesione alsuo movimento sovranazionale da parte di Fratelli d'Italia come ha annunciato la stessa Meloni: "Domani chiederò formalmente di aderire con Fratelli d’Italia a The Movement, il movimento di patrioti fondato da Steve Bannon".

Commenti