Elezioni Regionali 2018

Berlusconi lancia Parisi in Lazio: "Con lui buon governo"

Silvio Berlusconi lancia la campagna elettorale di Stefano Parisi: "Non disperdere il voto"

Berlusconi lancia Parisi in Lazio: "Con lui buon governo"

"È una sfida difficile e importante quella del Lazio, che conosce l'immobilismo della sinistra al governo e il disastro dei 5 Stelle che si sono ritrovati a governare Roma senza essere preparati".

Con un videomessaggio Silvio Berlusconi lancia la campagna elettorale per Stefano Parisi, candidato governatore per il centrodestra in Lazio.

"Ogni voto disperso è un voto in più per lasciare tutto come prima", dice il Cavaliere, "Il Lazio può cambiare, come l'Italia può e deve cambiare: il 4 marzo non può essere un salto nel buio, deve dare inizio ad una nuova grande stagione di libertà. Il vostro impegno è importante, come quello per le politiche. In Lazio abbiamo messo in campo una squadra per il rinnovamento: non professionisti della politica, ma della cultura e del sociale dove hanno dimostrato di saperci fare. Per dare alla regione Lazio un buon governo bisogna votare Parisi, che è un imprenditore e un manager, sa cosa significa guidare un'organizzazione complessa".

Parlando in particolare di Forza Italia e salutando Antonio Tajani, spiega: "Noi siamo profondamente e convintamente europeisti, e vogliamo costruire con i governi degli altri Paesi un'Europa diversa, che sia meno assillante nei regolamenti e più capace di parlare una voce comune, un'Europa dei popoli, non delle burocrazie".

Commenti