La Boldrini scopre le carte: "Il mio futuro? Resto in politica"

Laura Boldrini dice di voler continuare a far politica anche alla fine del suo mandato di presidente della Camera

La Boldrini scopre le carte: "Il mio futuro? Resto in politica"

Laura Boldrini non tornerà al suo lavoro originario. Dopo la fine del suo mandato da Presidente della Camera intende continuare a far politica. Ancora non è chiaro in quale veste, ma a dirlo è lei stessa in una intervista al Corriere: "Non si torna indietro".

Le mosse della Boldrini

Anni da Presidente che secondo la Boldrini sono stati positivi. "Il bilancio che io faccio è per me positivo - ha detto - Nel senso che sono onorata di portare questo lavoro e lo faccio con gli occhi di chi è entrata per la prima volta in Parlamento. Ho cercato di portare dentro quella novità che normalmente viene richiesta dai cittadini. Quel bisogno di cambiamento che le persone chiedono. E che io stesso chiedevo. Motivo per cui ho deciso di candidarmi e entrare in politica".

Da quel giorno del 2013 le sue intenzioni non

sono cambiate. Alla fine del mandato continuerà a fare politica. "Vedremo quello che succede - dice - Penso che nella vita non si torna mai indietro. Poi si può far politica in molti modi...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica