Politica

Caso Cucchi, la Mannoia attacca Salvini

Fiorella Mannoia si scaglia contro Salvini. La cantante di fatto ha messo nel mirino il ministro degli Interni per la vicenda legata al caso Cucchi

Caso Cucchi, la Mannoia attacca Salvini

Fiorella Mannoia si scaglia contro Salvini. La cantante di fatto ha messo nel mirino il ministro degli Interni per la vicenda legata al caso Cucchi. Dopo le parole di uno dei carabinieri indagati, il titolare del Viminale ha invitato la famiglia al ministero. Un invito che in questo momento non è stato ancora raccolto dalla famiglia del ragazzo morto dopo l'arresto. Il ministro degli Interni E così sui social è arrivata la reazione della cantante: "Questa è una vigliaccata, far passare la difesa di Cucchi come un attacco alle forze dell'ordine. Degna di lei".

Una frase, quella della Mannoia, che non è passata inosservata sui social e che di fatto ha acceso ulteriormente le polemiche su questo fronte. Ma va ricordato che il ministro degli Interni ha mandato un messaggio chiaro alla famiglia: "La sorella e i familiari di Stefano Cucchi sono i benvenuti". Il titolare del Viminale ha anche ribadito il suo stegno a tutti gli uomini e le donne che tutti i giorni svolgono il loro lavoro con la divisa.

Una presa di posizione che evidentemente non è stata gradita dalla cantante che ha pensato di attaccare il ministro sui social.

Commenti