Politica

Donna Assunta Almirante appoggia Giorgia Meloni: "Spero che vinca"

La moglie dello storico leader del MSI dice: "Giorgia è bravissima e sarà un ottimo amministratore"

Donna Assunta Almirante appoggia Giorgia Meloni: "Spero che vinca"

"Le faccio tanti auguri e spero che ce la faccia. Io faccio il tifo e spero che anche gli altri nel centrodestra vadano con lei". Donna Assunta, moglie dello storico leader del Msi Giorgio Almirante si schiera al fianco di Giorgia Meloni, leader di FdI che stamane ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Roma.

"Giorgia è bravissima e sarà un ottimo amministratore - ha aggiunto Donna Assunta - Questa città ha bisogno soprattutto di ordine pubblico, poi di pulizia visto come è ridotta, per non parlare delle buche e della condizione delle strade, dove ormai non si può più camminare". "Chi dice che una donna incinta non può fare il sindaco di Roma "si faccia gli affari suoi", continua la moglie dello storico leader commentando la polemica sul doppio ruolo di madre e politico. "Se lei si sene nelle condizioni di poterlo fare, che gliene frega alla gente? - ha spiegato - È una presa di posizione che fa ridere, lei è giovane e aitante quindi se se la sente va bene.

Io avevo i figli e facevo l'agricoltore, quindi Giorgia non avrà problemi a fare un lavoro che è più mentale che fisico".

Commenti