Fascia tricolore e foto Benetton Ed è bufera sull'assessore Pd

È questa la foto apparsa su un rotocalco in cui è protagonista l'assessore all'istruzione di Scandicci Diye Ndiaye del Pd. E Fratelli d'Italia attacca

Fascia tricolore e foto Benetton Ed è bufera sull'assessore Pd

In posa con uan fascia tricolore e in alto il logo, ben visibile di Benetton. È questa la foto apparsa su un rotocalco in cui è protagonista l'assessore all'istruzione di Scandicci Diye Ndiaye del Pd. Di fatto l'assessore è divenatata testimonial per una foto della nota casa di abbigliamento che ha parecchi interessi anche nella gestione della autostrade italiane. La foto ha immediatamente scatenato le polemiche soprattutto dopo le accuse della scorsa estate di presunti favori del Pd ad Autostrade.

A puntare il dito contro i dem è il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli: "L’assessore all’istruzione di Scandicci Diye Ndiaye (Pd) posa per uno spot di Benetton con la fascia tricolore. Ma davvero poi ci stupiamo che il Partito democratico gli abbia regalato le Autostrade?”. E ancora: "Il modo in cui questi signori utilizzano e profanano il tricolore è indegno - sottolinea Donzelli - una vicenda che ci parla una volta di più della mancanza di senso di Stato da parte del Partito democratico. A questo punto pretendiamo che si faccia chiarezza sui termini degli accordi contrattuali per gli spot di Benetton - conclude Donzelli - non possiamo accettare che si utilizzi in questo modo la fascia tricolore, per di più nei giorni in cui si celebra il Centenario della vittoria della Grande guerra”.

Commenti