Governo, Fiano: "Cambieremo i decreti Sicurezza"

Ai microfoni di La7, il deputato dem dichiara di essere sicuro di un accordo con il M55 per la formazione di un nuovo governo. Nel mirino di Fiano i Decreti sicurezza

Governo, Fiano: "Cambieremo i decreti Sicurezza"

Il deputato del Pd Emanuele Fiano, ai microfoni della “Maratona Mentana” su La7, si è detto ottimista per l'esito della trattativa di governo con il M5S.

"Escludo di dire qualsiasi nome, le trattative sui dicasteri le fa qualcun altro, sono trattative serie e delicate per il Paese". "Penso - ha aggiunto l’esponente dem - che ci sia in questi minuti la ricostruzione di un clima positivo, sono ottimista e ci sono ottime possibilità di chiusura di questa trattativa e la creazione di un governo. Ci dovrà essere un altro incontro, per noi la trattativa non si è mai interrotta e non credo si sia interrotta per il Movimento 5 Stelle".

Fiano è così sicuro della formazione del nuovo esecutivo che si è spinto già ad ipotizzare immediati interventi per modificare i Decreti sicurezza, punto fondamentale

del cambiamento preteso dal Pd:"Penso che sia evidente che sui decreti Sicurezza ci debbano essere dei cambiamenti. Mi pare che autorevolissime fonti istituzionali ci indichino già una strada".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica