Politica

L'aggressione di Spada? ​"Non riguarda CasaPound"

Luca Marsella, ex candidato presidente di Casapound in Municipio X, commenta così su Facebook l'aggressione di Roberto Spada alla troupe di Nemo

L'aggressione di Spada? ​"Non riguarda CasaPound"

"È incredibile che oggi ci venga richiesto di prendere una posizione su questioni che non riguardano CasaPound. Soprattutto se poi a chiederci conto sono quegli stessi giornalisti che dal giorno successivo alle elezioni e nei giorni precedenti, hanno messo in atto il vergognoso tentativo di ascrivere il nostro successo elettorale ad inesistenti sodalizi gettando fango sul movimento e sulla mia persona". Luca Marsella, ex candidato presidente di Casapound in Municipio X, commenta così su Facebook l'aggressione di Roberto Spada alla troupe di Nemo.

E poi aggiunge: "Forse il 19% di Nuova Ostia fa più rumore del 21% del Villaggio San Giorgio di Acilia, o più rumore del 15% dell'Infernetto, dell'8% di Lucca, del 7% di Bolzano o del 5% di Todi. La vera vergogna di tutta questa vicenda è infangare un quartiere popolato per la stragrande maggioranza da persone per bene. Non c'è stata questa attenzione e nessuna accusa è partita quando a prendere il 50% in questo quartiere era il M5S, o quando il Municipio è stato sciolto per mafia per colpa degli affari del Pd.

Nella conferenza stampa organizzata lunedì nella nostra sede dimostreremo con i dati che il successo di CasaPound è dato dal radicamento su tutto il territorio".

Commenti