Milano, consigliere leghista: "I rom paghino le bollette"

Lepore annuncia che depositerà una mozione urgente per chiedere il taglio di tutte le utenze ai rom: "Anche loro devono pagare acqua, luce e gas come fanno tutti i mortali"

Milano, consigliere leghista: "I rom paghino le bollette"

"Non è più plausibile che in un momento di crisi economica e occupazionale, in cui la maggior parte degli italiani lotta quotidianamente per arrivare alla fine del mese e cerca di condurre una vita normale e dignitosa, il comune di Milano continui a foraggiare gratuitamente acqua, luce e gas ai dimoranti nei campi rom precludendo, d'altro canto, maggiori risorse ai milanesi più bisognosi". Lo ha detto Luca Lepore, consigliere comunale della Lega a Palazzo Marino.

Lepore ha annunciato che in questi giorni depositerà una mozione urgente con cui chiederà alla giunta di "impegnarsi a dare un netto taglio al passato e di far finalmente pagare le utenze a chi vive nei campi rom, così come fanno tutti i mortali abitanti della nostra città, e di rendere visibile sul portale istituzionale del Comune, per una giusta operazione di trasparenza, tutti i costi affrontati negli ultimi quattro anni dalla civica amministrazione (sostenuti quindi coi soldi dei milanesi) per erogare gratuitamente luce, acqua e gas in tutti i campi rom esistenti in città. E tutto ciò in attesa che queste aree di degrado siano, in un prossimo futuro, definitivamente eliminate".

"È ora di dire basta a

questo "buonismo razzista" - ha proseguito Lepore - che privilegia persone che vivono sovente nell'illegalità rispetto ad altre che, nonostante tutto, voglio rimanere onesti e corretti cittadini".

.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica