Politica

Lega rilancia critiche Pd su reddito di cittadinanza

In queste ore ha fatto parecchio discutere un'intervista del deputato dem Anzaldi che ha messo nel mirino il reddito di cittadinanza di M5s: finisce sul social Lega

Lega rilancia critiche Pd su reddito di cittadinanza

In queste ore ha fatto parecchio discutere un'intervista del deputato dem Michele Anzaldi che ha messo nel mirino il reddito di cittadinanza proposto dal Movimento Cinque Stelle. L'intervento del Dem di fatto non fa discutere per il contenuto (il Pd ha sempre criticato il provvedimento contenuto nel programma grillino) ma per chi l'ha condiviso sui social. Infatti l'intervista di Anzaldi è finita sul profilo Facebook "Lega Salvini premier".

I passaggi dell'intervista di Anzaldi citati sul profilo leghista sono abbastanza duri proprio sul reddito di cittadinanza: "Dopo cinque anni di propaganda ora scoprono che si sono sbagliati". E ancora: "Sul reddito di cittadinanza i Cinque Stelle son senza vergogna". Inoltre nel post Facebook condiviso dal profilo leghista, viene sottolineato un altro passaggio: "Per anni hanno promesso soldi, illudendo le persone e speculando sulla pelle di chi non ce la fa. Passata la festa, gabbato lo santo.

Vergogna".

Commenti