L'ennesima promessa di Renzi: "A settembre taglio le tasse"

Il premier fa il bilancio prima dell'estate e presenta la riforma Madia. Ma non rinuncia ai toni trionfalistici

L'ennesima promessa di Renzi: "A settembre taglio le tasse"

"Ci rivedremo al rientro a Roma, pronti da subito per una legge di stabilità che proseguirà nel taglio delle tasse". Mentre la minoranza Pd promette il Vietnam in aula sulle riforme - anche se nelle ultime ore sono stati approvati ben tre decreti (pa, enti locali e fallimenti) - Matteo Renzi scrive ai parlamentari di maggioranza pavoneggiandosi per gli ultimi sì ricevuti e di quello che è stato fatto e fa nuove promesse.

"Alla ripresa ci sarà da correre ancora più forte per completare le riforme", dice il premier, "Non sarà facile, perché niente è facile in Italia. Ma sarà entusiasmante".

Poi, nella conferenza stampa in cui ha presentato la riforma della pubblica amministrazione ha ribadito: "Il governo e il Parlamento hanno dato vita a un lavoro di modernizzazione del Paese che va avanti con ritmi inediti: mai tante riforme tutte insieme, non era mai accaduto nella storia repubblicana".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica