Politica

Luigi Di Maio a Vanity Fair: "Il sesso è fondamentale"

Il vicepresidente del Senato si sbottona: "Sono orgoglioso di avere una fidanzata sexy..."

Luigi Di Maio a Vanity Fair: "Il sesso è fondamentale"

Il primo è stato Matteo Renzi. Si è fatto fotografare col chiodo alla Fonzie su Chi. Poi è stata la volta di Matteo Salvini. Che ha acconsentito a farsi fotografare nudo, con solo una cravatta verde al collo, da Oggi. Adesso è toccato a Luigi Di Maio. Che, oltre ad apparire in posa da modello a bordo di una Mini d'epoca, si sbottona con Vanity Fair: parla dell'importanza del sesso nella sua vita e si vanta di avere "una fidanzata sexy".

Per il vicepresidente del Senato, eletto tra le fila del Movimento 5 Stelle, il sesso è "fondamentale". Il particolare piccante rivelato a Vanity Fair è solo uno dei tanti aspetti della sua vita privata che il grillino ha deciso di dare in pasto ai lettori. Di gossip in gossip non ha nemmeno disdegnato di parlare dalla relazione con Silvia Virgulti, esperta di comunicazione chiamata a lavorare per il movimento da Gianroberto Casaleggio. "Silvia non è gelosa della politica - racconta l’esponente dei Cinque Stelle - che sia bella e sexy mi rende ancora più orgoglioso". Tra i due l'amore è scattato nel modo più classico, ovvero "lavorando insieme". "Lei è laureata in glottologia, esperta nella comunicazione televisiva: capitava spesso che le chiedessi qualche consiglio - ha raccontato - un certo punto è stato naturale baciarci, e da lì è stato un crescendo". Ora sono quasi due anni che stanno insieme.

"Conviviamo in una casetta a Trastevere - ha concluso Di Maio - ho trovato finalmente una persona che condivide la mia passione e non se ne sente danneggiata: le mie due precedenti ragazze 'importanti' erano gelose, la politica per loro era un'amante".

Commenti