M5s ora attacca il Mef: "Una consigliera di Tria ha tolto Etruria dal cv"

Ancora un braccio di ferro tra il Movimento Cinque Stelle e il Ministero dell'Economia. Nel mirino una consigliera di Tria

M5s ora attacca il Mef: "Una consigliera di Tria ha tolto Etruria dal cv"

Ancora un braccio di ferro tra il Movimento Cinque Stelle e il Ministero dell'Economia. Questa volta a finire nel mirino dei pentastellati è una consigliera del ministro Giovanni Tria. Come riporta l'Adnkronos, sotto osservazione grillina c'è Claudia Bugno, consigliera del ministro. Il gruppo M5s a Montecitorio starebbe lavorando ad una interrogazione per chiedere a Tria informazioni sul curriculum della Bugno. Secondo quanto sostengono i pentastellati, sul Cv della consigliera del Mef non ci sarebbe alcun riferimento alla sua esperienza professionale in Banca Etruria. In un altro curriculum, secondo quanto riferiscono i grillini, risulterebbe la sua esperienza di componente del Cda e membro del Comitato di controllo e rischi di Banca Etruria.

I pentastellati hanno un

spospetto: "La consigliera ha forse rimosso dal Cv il lavoro in Banca Etruria?". Da qui arriverebbe l'interrogazione al ministro che potrebbe riaprire nuovamente uno scontro tra i pentastellati e il Ministero dell'Economia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica