La Mannoia contro Grillo: "Lasci il Movimento 5 Stelle"

La cantante romana: "I parlamentari grillini costruiscono per mesi e lui in dieci minuti distrugge"

La Mannoia contro Grillo: "Lasci il Movimento 5 Stelle"

Fiorella Mannoia scarica Beppe Grillo. I motivi li spiega la stessa cantante durante la presentazione del nuovo album "Fiorella" e sono relativi alle esternazioni del leader del Movimento 5 Stelle sugli extracomunitari. Ma non solo. L’artista romana spiega la sua: "Beppe Grillo se deve sta' zitto, sono stata critica per le sue esternazioni sugli extracomunitari e soprattutto sulla diffusione di panico per quanto riguarda l’Ebola che avrebbe potuto risparmiarsi, già cominciano a non sedersi più vicino alle persone di colore. Grillo se lo poteva risparmiare. Di Salvini ne abbiamo già uno ed è abbastanza. E questo non fa bene al Movimento".

Per la Mannoia, "sulla pelle di questi extracomunitari si giocano delle partite elettorali vergognose. Trovo bieco usare gli extracomunitari per fini elettorali". E per questo la Mannoia chiede a Grillo un passo indietro, per lasciare andare avanti il Movimento. "Grillo è stato bravissimo a mettere in piedi un Movimento che ha del miracoloso perché senza contributi dello Stato, senza finanziamento ai partiti, solo attraverso la Rete è riuscito a mettere insieme il terzo partito. Gli va dato merito. Ma come tutti i padri, quando i figli crescono, deve capire quando è il momento di lasciarli camminare con le proprie gambe".

E la cantante, da tempo vicino ai grillini, poi rincara la dose: "Io sostengo i ragazzi del movimento e il loro lavoro in Parlamento perché credo che siano dei validi "cani da guardia" e l'unica reale opposizione in questo momento nel Paese. Ma purtroppo il grande lavoro di credibilità e contro le etichette che loro stanno portando avanti viene sistematicamente demolito dalle uscite di Beppe Grillo.

Loro costruiscono per mesi e lui in dieci minuti distrugge. Sembra uno di quei genitori che vanno a vedere le partite di calcio dei figli e cominciano ad urlare ed inveire a bordo campo. Per questo mi auguro che faccia un passo indietro il prima possibile".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica