La Mogherini dopo gli attacchi terroristici : "Vogliono dividerci dagli arabi ma resteremo uniti"

La Mogherini dopo gli attacchi: "I terroristi ci vogliono dividere, ma ci uniscono"

Il terrorismo islamista attacca l'Occidente e il vicino Oriente. Un colpo durissimo che getta sconcerto nell'intera comunità internazionale. Ma l’Alto rappresentante Ue per la politica estera, Federica Mogherini, cerca parole di pacificazione, pur condannando i terroristi. "Tunisia, Kuwait, Francia - twitta la Mogherini - Europa e mondo arabo uniti come vittime e nella risposta. I terroristi ci vogliono dividere, ci uniscono". Non una parola di condanna però all'islam radicale che ha armato i jihadisti che oggi hanno gettato nel panico il mondo intero.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Rossana Rossi

Ven, 26/06/2015 - 15:48

la mogherini , altra oca imbambolata a targa pd..........degna collega della sboldrina.........

Tuthankamon

Ven, 26/06/2015 - 15:54

Mi vorrei iscrivere a Scienze Politiche e Diplomatiche. Se la Signora Mogherini, mi dice dove ha frequentato, evito accuratamente di andare nella stessa Facoltà che Lei ha frequentato!!!

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 26/06/2015 - 15:55

Minchierini, povera creatura, non sa nemmeno lei quello che dice, farebbe meglio a tacere e vergognarsi. considerazione internazionale uguale a zero.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 26/06/2015 - 15:57

Parla in prima persona singolare ciarpame prestato alla politica.

rosa52

Ven, 26/06/2015 - 16:01

anche questa fa coppia con la Boldrini!!

maurizio50

Ven, 26/06/2015 - 16:03

Questa incapace totale col cervello di gallina che si ritrova pensa di aver detto pure una cosa sensata: in realtà ha dimostrato di aver lo sviluppo mentale di una ragazzina di dodici anni.

al59ma63

Ven, 26/06/2015 - 16:02

Qualcuno spieghi alla Mogherini che e' un ministro insignificante e senza carisma, poi quando afferma cose simili si ricordi che TUTTI SONO DEGLI INFEDELI SE NON SONO MUSULMANI.

Ritratto di Quasar

Quasar

Ven, 26/06/2015 - 16:06

Mogherini fa rima con Boldrini. Non vedo differenze ideologiche tra queste due papere. Amiche dell'islam nemiche degli europei. Da eliminare....

Ritratto di Patriota.

Patriota.

Ven, 26/06/2015 - 16:06

La Mogherini... Altro politico che a parole dice tanto, ma nei fatti non è capace di dimostrare ciò che afferma. < [...] resteremo uniti >... Ma quando l'Europa è stata unita col mondo arabo per risolvere questo problema intercontinentale ? Siamo consapevoli del fatto che se veramente l'Europa col mondo arabo avesse attuato in concomitanza una politica anti-ISIS, questo " Stato Islamico " sarebbe scomparso nel suo grembo?

Ritratto di Quasar

Quasar

Ven, 26/06/2015 - 16:07

Mogherini fa rima con Boldrini, amiche dell'islam nemiche degli europei. Anti-italiane e cattocomuniste.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Ven, 26/06/2015 - 16:09

La più grande multinazionale al mondo è quella degli idioti ed è un dato inconfutabile. Non sembra, ma fa un fatturato enorme. La sua più importante filiale si trova in Italia: la PD CORPORATION ITALIA S.P.A. Lady Pesc al momento, la rappresenta in modo oserei dire impeccabile. Mi chiedo: ma che CA2ZO di peccato abbiamo commesso per meritarci cotanti minorati? Dalton Russell.

silvano45

Ven, 26/06/2015 - 16:12

ma perchè mettere un incapace alla guida di un inutile ministero solo per pavoneggiarsi in europa la Mogherini non conta nulla non sa nulla e fa la figura di quello che forse è un ....diciamo imbranata e nell'ambiente la considerano meno di chi fa le pulizie

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Ven, 26/06/2015 - 16:14

Cavolo dici, scema! Io non voglio essere unito ai mamelucchi. Per me devono andarsene tutti al diavolo a casa loro. FÖRA DI BALL!!!

Ritratto di DueUnoDue

DueUnoDue

Ven, 26/06/2015 - 16:15

ce ne stiamo prendendo a milioni, tutti aventi diritto senza alcun dovere, piu' uniti di cosi' si muore..

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 26/06/2015 - 16:15

Eccola qui l'ignavia in persona. La nostra signora della falce. Il martello è blasfemo, ricorda troppo Carlo e poi, la falce è perfetta come la mezzaluna.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Ven, 26/06/2015 - 16:15

Ci vorrai stare tu con loro.....Io non ci tengo affatto! Mogli e buoi dei paesi tuoi...

Ritratto di ..renzie1.

..renzie1.

Ven, 26/06/2015 - 16:20

mogherina, da brava renzieana VUOTA A PERDERE

Ritratto di Aulin

Aulin

Ven, 26/06/2015 - 16:22

La Mogherini, tipica carrerista da letto del PD. Speriamo che alla prossima gli isis le ammazzino mezza famiglia così poi vediamo le sue parole di pace. Oca PerDente.

macchiapam

Ven, 26/06/2015 - 16:23

Questa è matta: quando mai siamo stati uniti agli arabi?

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 26/06/2015 - 16:25

Gentile Signora Mogherini con tutto il rispetto per le sue idee io sono Italiana, Europea e sto benissimo anche senza unirmi al mondo Arabo, Indiano o Cinese. Quindi, se invece di fare i soliti discorsi che siamo tutti fratelli e sorelle, cominciasse come Alto Rappresentante Europeo a mettere dei paletti e dire che, visti i recenti attentati non facciamo più entrare nessuno né in Europa né in Italia forse gli abitanti del Vecchio Continente sarebbero molto più felici e si sentirebbero più protetti.

Massimo25

Ven, 26/06/2015 - 16:32

Bambi quando parla dice scemenze totali..lei non ha il diritto di parlare é una povera donna.

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Ven, 26/06/2015 - 16:37

QUESTA E' LA CILIEGINA SULLA TORTA, MA DOVE C..ZO HANNO TROVATO TUTTI QUESTI MENTECATTI CHE SONO AL GOVERNO, AH FORSE, DOPO AVER COMPLETATO UN Q.I. TEST HANNO SCELTO I PEGGIORI, MA PERCHE'? FORSE PERCHE' QUELLI CHE HANNO SCELTO STI PERSONAGGI NN SONO UN GRANCHE' ANZI ...CIAO

michele lascaro

Ven, 26/06/2015 - 16:40

Grande scienziata della politica internazionale! Se non vuol essere divisa dagli islamici, che ne sposi uno, uno solo. Poi ci risentiamo fra qualche tempo!

27Adriano

Ven, 26/06/2015 - 16:40

mogherini, vada al diavolo assieme ai cretini come lei.

vince50

Ven, 26/06/2015 - 16:42

L'ho sempre detto e lo ribadisco sono marci sino all'osso,tutto ciò che pensano e vorrebbero mettere in pratica non fa che darmi ragione.Se si vuole unire al mondo arabo ci vada,ma non parli a nome e per conto degli altri.

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Ven, 26/06/2015 - 16:44

Eh no Alto Rappresentante del Vuoto Cosmico, questi attentati non mi uniscono certo a lei, né a tutti i simil-Boldrini nostrani o a alla folla di incapaci (quando non complici...) politici europei che tutto questo hanno più o meno deliberatamente provocato o almeno sottovalutato. Di sicuro non mi uniscono né mai mi uniranno al "mondo arabo". Spero solo che tutto questo faccia unire quella stragrande maggioranza di italiani che non vogliono finire anninetati, schiavizzati, emarginati nella loro stessa patria. Quegli italiani ignorati dai media schierati, indicati come "razzisti antisolidali", quegli scellerati di italiani che non vanno a votare e hanno consegnato le loro vite a soggetti come lei e tutti i suoi "diversamente complici" di ogni disastro degli ultimi 70 anni. Per gente come lei dovrebbe essere istituito un tribunale di guerra, perché é in un clima di guerra a ogni livello che avete portato le nostre vite e quelle dei nostri figli!

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 26/06/2015 - 16:52

Ma perchè questa SCHIAPPA non prende il primo Aereo e va a vivere in AFRICA ??? VIVERE IN ARMONIA, NUN VUOL DIRE FARSI INVADERE IL PAESE E SE I FALSI BUONISTI, FOSSERO PIÙ ONESTI, NON SAREMMO IN QUESTE CONDIZIONI, MI AUGURO SOLAMENTE, CHE SAN GENNARO, ARRIVI PRESTO A ROMPERE LE CORNA A TUTTI QUESTI FALSI BUONIST!!!

gedeone@libero.it

Ven, 26/06/2015 - 16:54

Questa qui ormai la conosciamo, ma il suo capo, quello che l'ha imposta, secondo voi è migliore o peggiore???

alberto_his

Ven, 26/06/2015 - 16:58

Dichiarazioni di circostanza, però parzialmente e involontariamente corrette. La divisione è funzionale alla guerra tra poveri che si vuole promuovere con la destabilizzazione armata di nord Africa e Medio Oriente e con l'impoverimento e l'imbastardimento dell'Europa. Ahimè non sono certo i terroristi che hanno tracciato questo disegno, ma sono soltanto delle pedine funzionali al suo compimento.

tRHC

Ven, 26/06/2015 - 17:01

l’Alto rappresentante Ue per la politica estera,:Azzzzzzzzzzzzzz e meno male ... brrrrrr tremo al solo pensare che fosse la bassa rappresentante!!!! Ahahhhaha ma siiiiiiii un merito almeno ce l'hanno ... fanno ridere e di questi tempi non e' poco!!!!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Ven, 26/06/2015 - 17:06

...parla per te stoccafisso.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 26/06/2015 - 17:10

Mogherini .... uno spreco di spazio e di soldi ... apologia della inutilità.

AndreaT50

Ven, 26/06/2015 - 17:13

La sig.ra Mogherini ci vuole spigare in quale momento storino siano stati "uniti" con i paesi arabi?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 26/06/2015 - 17:14

A volte le risposte idiote sono quelle che escono più volentieri dalle labbra degli stolti.

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Ven, 26/06/2015 - 17:16

Questa è una di quelle che hanno capito tutto... mi si perdoni, ma cinquant'anni fa le chiamavano: "oche giulive". Provi ad andare a parlare con un "pacifico" musulmano, per esempio a Milano in Via Jenner.

minodipalma

Ven, 26/06/2015 - 17:17

Io non mi sento unito a questi,checche ne dica la Mogherini. E come me la stragrande maggioranza degli europei, buonisti compresi.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Ven, 26/06/2015 - 17:22

Questa qui ha capito tutto, ma proprio tutto!

emailbm

Ven, 26/06/2015 - 17:25

Questa è fuori di zucca e non sa che dice anzi peggio il suo cervello è emigrato

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 26/06/2015 - 17:29

Non c'è niente da fare, i politicamente corretti non capiranno MAI, moriranno chiedendo scusa ai loro macellatori per non averli "capiti abbastanza" mentre questi tagliano loro la gola. Sono fatti così i politicamente corretti e lo saranno fino alla fine.

lupo1963

Ven, 26/06/2015 - 17:31

Dicendo le sue solite cxxxxxe,non volendo ha detto una verita'.E' ovvio che ci uniscono,ma non come una massa compatta che dice no al metticciato IN CASA NOSTRA ed ai suoi alfieri,ma come un gregge belante pronto ad andare dietro ai burattinai che sono dietro all'isis.Quattro straccioni che potevano essere rasi al suolo dall'esercito di Assad e che sono diventati uno spauracchio che giustifichera' interventi probabilmente altrettanto sciagurati come quelli che hanno destabilizzato gli stati nazionali arabi che non ci creavano nessun problema.

Pisslam

Ven, 26/06/2015 - 17:33

brava, ora per sentirti più vicino alle donne musulmane fatti infubularee rinchiudere in casa....se fiati una vagonata di botte!!!! Dopo puoi incominciare a sentirti musulmana...

Ettore41

Ven, 26/06/2015 - 17:34

Questa quando parla si riempie solo la bocca di luoghi comuni. Europa e Mondo Arabo some come l'olio e l'acqua: non si mischiano. Provi la Mogherini ad andare in giro per Riyadh da sola, oppure a guidare la macchina o ostentare il crocifisso e poi mi venga a raccontare che il mondo arabo e' unito al mondo europeo.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 26/06/2015 - 17:35

mogherini ma vaff

zanzarlad

Ven, 26/06/2015 - 17:39

Mogherini , li al parlamento europeo vai in fondo al corridoio a sinistra entra dove c'è il logo femmina o quello nuovo pensato da Obama in stile gender , ( scegli tu ) e non uscire più per i prossimi due anni

aitanhouse

Ven, 26/06/2015 - 17:38

dove siete andreotti, craxi, fanfani, cossiga,etc? a pensare che gli italiani vi hanno anche criticato.... orsù abbiate pietà di un popolo imbelle ed ignorante e da lassù fate qualcosa per questa povera nazione in mano ad una cricca di chiacchieroni e gente indegna mai eletta e sempre nominata. Se proprio non riuscite ad infondere un pò di intelligenza, almeno chiamatela a voi.....e mettetela al vostro servizio.

tormalinaner

Ven, 26/06/2015 - 17:39

La mogherini è brava a parlare ma azione niente, hanno messo una lobotomizzata così non disturba.

graffias

Ven, 26/06/2015 - 17:45

Se non ci fosse la Mogherini a capire tutto , come faremmo???

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Ven, 26/06/2015 - 17:46

Cara Mogherini, sono gli arabi che ci vogliono dividere da loro. Non ci sopportano e voi questo non l'avete ancora capito. Ancora qui con queste panzane dell'islam buono e di quello cattivo. Ma ammettete una buona volta che sono tutti dalla stessa parte, tirate fuori le palle e preparate una seria risposta militare a chi ci vuole distruggere. Altro che buonismo e accoglienza indiscriminata. Occhio per occhio e dente per dente (se vogliamo sopravvivere).

accanove

Ven, 26/06/2015 - 17:48

..braccia sottratte all'agricoltura

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 26/06/2015 - 17:51

Pensate quanti soldi gli diamo pagandogli lo stipendio con le nostre tasse, PER DIRE QUESTE ALTE CASSATE!!!!!lol lol Saludos dal Nicaragua. PS Io intanto per NON voler restare UNITO da 15 anni ho deciso di PRENDERE IL LARGO.

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Ven, 26/06/2015 - 17:52

Chi è che proietta nell'IPERSPAZIO DELLA POLITICA questi personaggi allevati nelle giovanili del PD.Li guardo, li scruto, li attenzioni nei loro modi di essere, noto che hanno tutti una matrice comune, è evidente che sono stati allevati in batteria ma malgrado tutti i miei generosi sforzi NON RIESCO A TROVARE A STA GENTE, partorita dal PD, un seppur minimo valore aggiunto. Evidentemente sono personaggi di facciata con dietro potenti direttori d'orchestra (potenti banchieri: non vedete che facce da banchieri hanno tutti quelli di Strasburgo!?)

Giacinto49

Ven, 26/06/2015 - 17:54

Per la Mogherini un motto molto conosciuto nel Salento: "Le dieci P". (Parole Poco Pensate Portano Pena Perciò Prima Pensa Poi Parla)

carpa1

Ven, 26/06/2015 - 18:00

Ma questa scema conosce la differenza tra unione e divisione? Un'europa che più divisa di così non lo è mai stata! Quanti sono i paesi che si richiamano ad essa ora? 28? Ditemene uno che, alla proposta di un altro paese risponda con un sì! Renzi, hai ottenuto una ridistribuzione di 40.000 clandestini in due anni! Hai vinto un mongolino di legno, visto che nei due anni saremo sopraffatti non da 40.000 bensì, di questo passo, da 40 milioni di clandestini africani. Idiot!!!!!

piero calca

Ven, 26/06/2015 - 18:01

Oca giuliva schiava del politically correct.

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Ven, 26/06/2015 - 18:10

cretina

Ritratto di OrcoN2

OrcoN2

Ven, 26/06/2015 - 18:09

Mi sono appena registrato per dire la mia, ma non riesco a commentare senza dire parole poco educate. Che livello di tolleranza c'è qui per definire tali donnacce ?

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 26/06/2015 - 18:12

Ci fai o ci sei?

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 26/06/2015 - 18:12

Ma questa oca, cosa starnazza dicendo caxxate!

emigrante

Ven, 26/06/2015 - 18:12

Una dichiarazione degna di un cxxxxxo integrale. Le torri di avvistamento che costellano le sponde dell'Italia Meridionale per permettere alle Popolazioni di fuggire o difendersi dai Saraceni evidentemente sono sorte per fobie immotivate... Solo Venezia, sul piano del commercio, dimostrò la possibilità di una - sovente difficile - convivenza. Ci dividono fin dalle Guerre Puniche interessi, etnia, tradizioni; da secoli la religione. Ci possono essere alleanze occasionali, volte a debellare un nemico comune, ma poi: massimo rispetto, ma ognuno a casa propria! Per parafrasare: "Non tenti di unire l'uomo ciò che un dio geloso (Allah, impersonato dai suoi fanatici seguaci) vuole ben diviso, o sottomesso"

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Ven, 26/06/2015 - 18:14

Non ci siamo proprio, in tutti i campi, ma specialmente in politica estera: credevo che Renzi fosse già ad un livello infimo, ma la Mogherini lo supera: quanto a infantilità supera perfino Marino che sulla destra nelle fogne sembra dire alla mamma, come un bambino, col dito in bocca dopo aver rubato la marmellata: NON LO FARO' PIU'... Roba che ci costerà cara, come succede con tutti i governi di sinistra. In 2/3 anni (vedi anche governo prodi) riescono a creare danni IRREPARABILI, come l'elezione di NAPOLITANO. Certi discorsi, mogherini, li lasci fare a papa francesco.

Ritratto di illuso

illuso

Ven, 26/06/2015 - 18:27

gentile signora Mogherini, per favore, nessuno le vieta di esprimere il suo pensiero, ma non lo faccia a nome mio e di milioni di italioti che la pensano in modo opposto al suo. Grazie

Ritratto di Titanic

Titanic

Ven, 26/06/2015 - 18:31

C'è ben poco da commentare. ... ci vorrebbe una perizia psichiatrica!

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 26/06/2015 - 18:30

quello della prima c erano piu' intelligenti, se poi al posto di alfano\renzi vi erano Gianni e Pinotto..facevamo piu bella figura

Lucas1963

Ven, 26/06/2015 - 18:32

Ma che dice? Dividerci dagli Arabi? Mamma mia a chi siamo in mano! Il livello dei nostri politici mai così basso e vuoto dalla fondazione della Repubblica!

dondomenico

Ven, 26/06/2015 - 18:40

Chi sarebbe questa signora? Il numero uno della diplomazia della U E ? Forse nel gioco del monopoli!!!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Ven, 26/06/2015 - 18:41

Dalla Mogherini, guarda un po' rappresentante dell'UE per l'estero che il mondo già conosce per la sua pochezza e soprattutto noi italiani, parole scontate e anche stupide ed inutili. Il buonismo di questa gente si evidenzia a tutte le ore ed in ogni occasione, anche quelle drammatiche come queste. Se si continua così, i terroristi di qualsiasi specie avranno buon gioco nel distruggere una società imbelle come la nostra. E' per l'incapacità e la debolezza di questi governi che da questi vediamo profondere ad ogni occasione tanto finto buonismo e finto pacifismo. E' ancora oggi valido il detto latino "si vis pacem, para bellum".

angelovf

Ven, 26/06/2015 - 18:49

Visto che vuoi essere unità con gli arabi vai a vivere con loro,una donna intelligente,parlamentare europea non ha capito che quelli del Isis sono la stessa razza di quelli che lei vuole stare unità, hanno solo bisogno dell'occasione per ricordarsi che noi siamo gli infedeli e meritiamo di essere uccisi,questi politici quando si svegliano,siamo nella mxxxa,e voi pure.

angelovf

Ven, 26/06/2015 - 18:58

Hai superato te stessa,più di questo non si può,il corano dice che i devono uccidere,e la Mogherini vuole stare insieme,a volte penso di non essere in Italia,se avessi i mezzi mi trasferire in quei paesi che non accolgono immigrati.

SINTETICO

Ven, 26/06/2015 - 19:01

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein, 1879-1955). E pensare che il buon Albert non ha potuto conoscere la Mogherini. Beato lui...

GuidoElia

Ven, 26/06/2015 - 19:06

L'oca giuliva è il regalo che Renzi ha dovuto fare alla sinistra PD

opinione-critica

Ven, 26/06/2015 - 19:08

La uniscono soprattutto sessualmente agli arabi....

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Ven, 26/06/2015 - 19:17

ma cos'è la boldrini s'è clonata????? - "Dòna basta giughè a la bala va a ca"

vale.1958

Ven, 26/06/2015 - 19:23

Questa e' SCEMA totale...ma chi caxx. O vota PD ?Chi sono quelli che votano PD e stanno facendo fallire l Italia in tutti i aensi con il comico al governo!!!CHi Caxx. O siete??

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Ven, 26/06/2015 - 19:29

Scusate l´ardire ma in Italia c´é mai esistita una donna itelligente in politica? io vedo solo oche e sboldrine, e la cosa piú brutta e che nessuno di noi le ha elette

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 26/06/2015 - 19:30

FRASE CHE HA SICURAMENTE "IMPARATO" DA GIANNI MORANDI!!! STIAMO UNITI!!!!lol lol Saludos de nuevo dal Nicaragua

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Ven, 26/06/2015 - 19:33

Bentornato "ilsaturato". Sappia che ha la mia totale condivisione di quanto detto nel suo commento.

m.nanni

Ven, 26/06/2015 - 19:33

povera scema! mai stato militarista e neppure del msi. votati spessissimo pannella e quell'altra comare e poi FI sin dalla prima ora. per dire che non amo le divise al potere, e che ho sempre detestato i regimi militari. ma la situazione la vedo davvero brutta e molto preoccupante. qui possono saltarci addosso a piacimento. e mi domando; ma lo Stato Maggiore dell'Esercito, il comando Generale dei Carabinieri e tutti i capi delle Forze Armate, Aeronautica e Marina, possibile che al loro presidente non dicano una parola su questo incendio che ci sta venendo addosso e tutto il potere politico ancora con la testa tra le nuvole? ho esagerato?

uggla2011

Ven, 26/06/2015 - 19:39

Un modo bonario,non violento e,forse a lei non del tutto sgradito, per farla tacere ci sarebbe.Ma ormai Rocco Siffredi é un po' invecchiato.....

Ritratto di vince50_19

Anonimo (non verificato)

tersicore

Ven, 26/06/2015 - 19:43

C'è da vergognarsi ad avere un rappresentante così indegno e incapace e deleterio, che qualche giorno fa ha avuto la dabbenaggine e la spudoratezza di dire:"Non respingeremo neanche un migrante!" E' una scoperta dello sbruffone non eletto, come l'oca giuliva dei boschi....

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Ven, 26/06/2015 - 19:45

Federica Mogherini e Laura Boldrini si contendono il titolo di "politico più dannoso" della storia della Repubblica. Infatti credo che per entrambe sia perfetto il primo posto ex aequo. Il leghista Buonanno per la Mogherini ha speso parole poco tenere, dicendo che non conta un "keiser" in Europa. Già sarebbe tanto se fosse solo così. Il problema è che la signora col suo atteggiamento buonista nei riguardi del mondo islamico, dà un forte contributo ai musulmani che non si sentono affatto minacciati dalla scarsa azione di difesa dell' Europa nei loro confronti. E intanto gli attentati aumentano

Ritratto di Tora

Tora

Ven, 26/06/2015 - 19:52

Ecco il ragionamento dei malati di mente...esisterebbe qualcuno che ci vuole separare da qualcun'altro. Datele dei giorni di ferie! Ma quando mai siamo stati uniti ai popoli arabi! Sono millenni che ci scotenniamo a vicenda proprio perché incompatibili, sveglia!|

pastello

Ven, 26/06/2015 - 19:58

Un lettore è incorso in un clamoroso errore. Ha paragonato il cervello della mogherini a quello di una gallina. Per quanto ne so se cerchi di prendere una gallina per la cena lei cerca di svignarsela a gambe levate. Non si butta nella pentola da sola, la mogherini invece...

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 26/06/2015 - 19:58

La madre dei cretini è sempre incinta! (Maurizio Costanzo)

cabass

Ven, 26/06/2015 - 20:01

Fuori subito tutti gli arabi dall'Europa!!!!!!

Gaby

Ven, 26/06/2015 - 20:03

Oca giuliva.....

Anonimo (non verificato)

paco51

Ven, 26/06/2015 - 20:26

uniti a chi? ci vogliono dividere: si in due da una parte la testa il corpo dall'altra! se lo facessoro ad alcuni politici potrei non piangere! ma riuscirebbero a trovare la testa? mah!

Felice48

Ven, 26/06/2015 - 20:31

E questa qua che aspetta a mettersi il bourqua e andarsene fuori dai piedi. I pdioti continuassero così finchè non sarà troppo tardi e sapremo chi ringraziare.

Ritratto di computerinside

computerinside

Ven, 26/06/2015 - 20:35

4 attentati in un SOLO giorno e questa predica ancora l'integrazione e la cooperazione e il buonismo a tutti i costi . FRANCIA ,TUNISIA,KUWAIT E ANCHE SOMALIA TUTTO OGGI ! SENZA CONTARE L'ARRESTO A ROMA DEL PAKISTANO CHE VOLEVA FARE UN ATTENTATO AL VATICANO!4 ATTI CRIMINALI IN UN SOLO GIORNO E UN 5° IN PREPARAZIONE E PARLANO ANCORA DI PACE ...QUESTA E' GUERRA E DOBBIAMO REAGIRE E SUBITO ANCHE, ALTRIMENTI RISCHIAMO DI SOCCOMBERE!

FEMINE

Ven, 26/06/2015 - 20:37

Twitter: cretinerie in libertà. Si nasconda Mogherini, abbia un sussulto di dignità seppur non abbia alcun briciolo di senno ; la sua mente è bacata e le sue affermazioni stolte lo rivelano senza scampo. Se proprio vuol dare aria alla bocca non si permetta di parlare anche per me e di accomunarmi alle sue beote convinzioni di "unioni arabesche". Lei, inopinata Alta... -con quel che ridicolmente segue- non solo è immeritevole ( perfino meno adeguata della baronessa inglese che l'ha preceduta) ma rappresenta un'offesa, un'onta imperdonabile per le donne e gli uomini di questa Italia negletta. Vada a scopare il mare!

nerinaneri

Ven, 26/06/2015 - 20:40

...troppi camerati/e...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 26/06/2015 - 20:40

Solo uno stato al mondo ha interesse a seminare il caos e dividere l'islam sciita e quello sunnita nel sangue. E' ovviamente Israele. ....del resto, notate, ISIS non se la prende con Israele..

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Ven, 26/06/2015 - 20:41

@ cabass sottoscrivo la sua proposta; però, se me lo permette, l'estenderei a TUTTI gli islamici/islamizzanti ed i loro simpatizzanti....quelli non sono solo in "arrabbia"

angeli1951

Ven, 26/06/2015 - 20:42

Ma perchè i sinistrati a qualunque livello possono dire str....te, non fare un c...o e non essere cacciati a calci nel sedere, invece di vivere da parassiti d'oro?

Ettore41

Ven, 26/06/2015 - 20:41

@EMIGRANTE.....E lei pensa che la Mogherini abbia mai riflettuto su cosa servivano quelle torri di avvistamento. Ma la Mogherini al Massimo ha pensato che fossero pietre accatastate messe li per la bisogna. I fenici poi, i Fenici, ma su, lei pretende troppo. Cartago delenda est.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 26/06/2015 - 20:45

...tra qualche anno mi toccherà trasferirmi in Russia. Meglio il freddo e le belle fiche che le pallottole e le bombe islamiche, CIA

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 26/06/2015 - 20:47

sinistra di mxxxa

giolio

Ven, 26/06/2015 - 20:49

Allora sposateli così ti unisci di più

roseg

Ven, 26/06/2015 - 20:54

La bocca mai collegata al cervello.

quapropter

Ven, 26/06/2015 - 20:58

Ma che sullenne cozzata. Ma non ci sarebbe da vergognarsi ad avere rappresentanti italiani così? La Mogherini! E Renzi, dove lo mettiamo? il Renzi che afferma che l'Italia ce la può fare da sola anche senza l'Europa, ma l'UE senza l'Italia non ce la può fare????? C'è da trasecolare...

roberto zanella

Ven, 26/06/2015 - 21:20

questa non capisce un caxxo...perchè noi con gli arabi giusti che caxxo abbiamo a che fare imnbecille comunista.....

Ritratto di Never_a-Dhimmi

Never_a-Dhimmi

Ven, 26/06/2015 - 21:28

Un'altra arafattista da ricovero

Massimo Bocci

Ven, 26/06/2015 - 21:34

La compagna di merende, che pontifica MENATE, come nella favola dell'asino/a che si credeva un leone,solo perche' un regime di golpisti (SPREAD) le hanno procurato una poltrona pagata con inostri soldi per magnare da statista,e l'asina vera e' cosi asina statista che ci crede, sveglia lei e' solo una inutile miracolata parassita di un regime di inutili ladri....comunisti-Catto.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Ven, 26/06/2015 - 21:44

una specie di sacerdotessa dei massoni del nuovo ordine mondiale, un pupazzo messo lì per dire stupidaggini alle masse che guardano televisioni e social network. quando vi sgozzeranno a casa vostra sarà troppo tardi, tanto la Mogherini e quelli come lei vivono blindati e scortati ma solo per non diventare DANNI COLLATERALI DELL'ESERCITO ISIS AL SOLDO DEGLI ILLUNINATI MASSONI DI RITO SCOZZESE

Giorgio5819

Ven, 26/06/2015 - 21:54

Se è così smaniosa di restare unita alla mer.a, faccia pure ma parli per se.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 26/06/2015 - 21:53

Quando parla questa scema stimola l'istinto omicida.

brunicione

Ven, 26/06/2015 - 21:55

Se sei deficiente, puoi tranquillamente fare il politico, se poi sei anche ladro, allora entri in parlamento

brunicione

Ven, 26/06/2015 - 21:57

Brava, resta pure unita a loro, ma on pretenderlo dagli altri..

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Ven, 26/06/2015 - 22:00

l'unica cosa divisa purtroppo che non ti fa capire le cose e' il tuo cervello. la materia grigia divisa dall'intelligenza per capire che state sbagliando tutto facendo i buonisti ipocriti.

Ritratto di Blent

Blent

Ven, 26/06/2015 - 22:41

ma che razza di interpretazione e' questa , un'altra da internare all'Ospedale psichiatrico.

marcomasiero

Ven, 26/06/2015 - 22:42

mavaffa mogherini e vaffa tutto l' islam moderato o meno ! non cambia niente e meraviglia che i sxxxxxxxxxi fautori del femminismo più spinto facciano da spalla a una religione di assassini e barbari repressori del mondo femminile ! i neuroni devono fare pace all' interno di quelle scatole craniche (se ci sono neuoroni).

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Ven, 26/06/2015 - 22:57

Mai vai AFFANK.ULO, mogherini dei miei cxxxxxxi! E, assieme a te, portati anche maometto, allah, i suoi profeti, e tutte le minchie come te!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 26/06/2015 - 23:29

Questa irresponsabile con il cervello condizionato dalla devastante demagogia di una sinistra illiberale dovrebbe porsi un grave problema. QUANDO ENTRERANNO IN AZIONE IN ITALIA I FARABUTTI ASSASSINI DELL'ISIS IMPORTATI NEL NOSTRO PAESE DALLA SUA STOLTA PECORAGGINE IDEOLOGICA.

Max Devilman

Sab, 27/06/2015 - 00:41

Pensate al cinema che ha messo in piedi questo governo di fantocci per mettere QUESTA QUA nella posizione in cui si trova, veramente vergognoso, provo una pena immane per quegli sprovveduti che votano PD e danno da mangiare a questa gentaglia che li sfrutta solo per il potere e il denaro che hanno come tornaconto. E tutto questo per 80 euro, gli elettori del PD hanno venduto il futuro di tutti e dei loro figli per 80 miserabili euro. Io non vi condanno, condanno chi vi ha inculcato nella teste idee scellerate come quelle che va dicendo QUESTA QUA, che non mi rappresenta, sia chiaro, io con QUESTA non ho un solo poro della pelle in comune e nemmeno apprtengo alla sua specie, me ne vergognerei troppo.

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Sab, 27/06/2015 - 00:47

E come no, restiamo uniti... e per dimostrarlo, prendiamoci un altro po' di migranti, vero Moscerini?

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Sab, 27/06/2015 - 01:42

Ha parlato l'alto rappresentante delle nullità! Cosa volete che faccia una donna,voluta a tutti i costi dallo sbruffoncello toscano? i problemi che dovrebbe affrontare sono molto, ma molto più grandi di lei. Si è visto come si è imposta all'ONU!

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Sab, 27/06/2015 - 07:00

Ma questa marionetta e' al corrente che (sondaggio al jazeera ) le popolazioni di tutti i paesi arabi a cui si aggiunge la Turchia e il Kosovo con percentuali variabili tra il 15% e l'80% sono favorevoli all'ISIS? Ma la parola d'ordine e': l'ISLAM e' buono e non bisogna confonderlo con i terroristi. Mogherini: il nulla che rappresenta il nulla.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Sab, 27/06/2015 - 07:26

senza scomodare i sapienti che ci imboniscono, io constato che le masse islamiche e indiane che albergano da noi non si integrano con noi e la nostra cultura. Se non si integrano -come tutti possono vedere- desumo che questi "ospiti" odino noi e la nostra civiltà. Ma allora che senso ha accoglierli, mantenerli ecc. spendendo cifre importanti del nostro Bilancio? Non è che così facendo ci siamo ridotti ad allevare la classica serpe in seno? Anche la politica della Chiesa è incomprensibile! O forse il Papa spera che un domani essi diverranno ferventi fedeli Di Madre Chiesa? Tolleranti va bene ma così ci stiamo scavando la fossa con le nostre mani

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 27/06/2015 - 08:00

Ausonio 20,40,forse non hai mai capito niente,Israele reagisce,non è uno stato pecora.Forse le tue parole riguardano più Obama,che ha favorito questa situazione mettendosi con Sarkò ed il nostro NAPOLETANO a bombardare gheddafi e vari.

millycarlino

Sab, 27/06/2015 - 10:47

Per favore! Il Popolo Italiano è più intelligente di quello che pensi. E un consiglio non bere più alcolici. Milly Carlino