Pensionato schiaffeggia Renzi durante direzione Pd: "Io ho fame"

Si è presentato con un megafono durante la direzione del Pd: "I poveri hanno fame, io ho fame. Voi invece siete tutti ladri"

Mentre dentro al palazzo durante la direzione nazionale del Pd, Matteo Renzi parlava di immigrazione, scuola e lanciava minacce a opposizioni e al presidente del Senato Pietro Grasso, in strada un pensionato ha provato a riportarlo alla realtà.

Si è presentato davanti alla sede del Pd con un megafono ed ha urlato la sua rabbia. Quella dei tanti pensionati ed esodati lasciati a piedi dalla legge Fornero a cui Renzi non vuole trovare una soluzione.

"I poveri hanno fame. Io ho fame!", urla il pensionato al megafono. Poi continua: "Ho fame di ingiustizia, verità e dolore". "Perché un povero deve prendere solo 500 euro al mese?".

Infine conclude: "Voi tutti siete una massa di ladri". E si stava rivolgendo verso il Nazareno. Ovvero verso il Pd di Renzi. (guarda qui il video)

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

ziobeppe1951

Mar, 22/09/2015 - 15:02

La voce della veritá

unosolo

Mar, 22/09/2015 - 15:05

questo è la reale situazione che si è creata , aereo, auto blu, 80 euro regalati , poi 30,000 ai prof , ancora 500 euro ai docenti , oltre ai aumenti ai dipendenti di camera, senato e palazzo Chigi e a tutti i parlamentari , bene aveva detto dopo la sentenza della corte che soldi non c'erano per risarcire del danno i pensionati , ma questi sprechi elencati ? sono solo una parte ovviamente , la corte dopo la sentenza non la fa rispettare come mai ? eppure è smentito che i soldi c'erano e li ha regalati. poveri pensionati che da maggio ancora furti subiscono.

Mechwarrior

Mar, 22/09/2015 - 15:17

"Perché un povero deve prendere solo 500 euro al mese?". perchè altrimenti non sarebbe povero.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 22/09/2015 - 15:45

Questo ITALIANO ha avuto ragione da vendere; vivere nell'umiliazione dopo una vita di lavoro e di TASSE VERSATE!!

yulbrynner

Mar, 22/09/2015 - 16:02

e allora?? ha avuto quello che lui veramente cercava dicendo la solita verita' che ormai e' solo banalita'..il suo momento di gloria finire in tv o sui giornali... bravo nonno con la tua sparata no nsi risolve UNA CEPPA! Ma hai avuto il tuo misero momento di gloria.

Ritratto di vince50_19

vince50_19

Mar, 22/09/2015 - 16:12

Egregio signore, lei ha ragione ma .. vede: il tizio DEVE PRIMA obbedire alle desiderata della Troika, dell'abbronzato e della cotoletta amburghese, altrimenti in certo club non ci entra neanche per idea.. Se ci sarà tempo e qualche soldino, molto più in là, quando molti di voi saranno morti per la scarsissima qualità della vita che conducete, forse ci sarà un aumento di pensione. Forse, perché probabilmente sarà una redistribuzione perché i soldi servono ad altro in casa nostra, per esempio al mantenimento della casta.. Questi magnano a quattro ganasce, egregio signore, hanno denti tipo quelli dello squalo bianco.. Non per nulla quella definizione da lei usata è giusta e va riferita a tutta quella classe che ignora i poveri italiani fra cui lei. Se ne ricordi quando andrà a votare..

Imbry

Mar, 22/09/2015 - 16:18

Credo che il signore abbia fatto bene, come dice yulbrynner probabilmente non risolve nulla, ma intanto qualcuno che ha alzato le chiappe ed è andato direttamente da renzi a dire ciò che pensa c'è!!!! Meglio di me e di molti altri che dicono dicono senza fare nulla!

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 22/09/2015 - 16:25

per ora solo il megafono

yulbrynner

Mar, 22/09/2015 - 16:40

imbry.. il nonnetto con il megafono non ha fatto nulla di che .. lo dicono tutti gli italiani... che pero' essendo un pppolo senza le palle...accetta sempre tutto finquando avra' un tozzo di pane da ingurgitare.. i politici ..di tutti i partiti lo sanno.. e non faranno mai mancare il tozzo di pane al popolino bue...ragion x cui in italia no nci sara' mai alcuna rivolta popolare come in altri paesi.. loro sanno come spennare i polli senza farli piangere.. e' un discorso lungoe complesso... comunque i politici furbastri e ladri sono lo specchio di un popolo a grande maggioranza di ladri e furbastri.

Lino.Lo.Giacco

Mar, 22/09/2015 - 16:51

ha ragione il pensionato, ma penso che debba essere incazzato con tutti i politici soprattutto quelli vicino a Renzi e con i sindacati che per finta sono contro Renzi.La sinistra che ha sempre "detto" siamo dalla parte degli operai, pensionati e bisognosi, in realta' ha offeso gli operai, mortificato i pensionati e ucciso i bisognosi! Renzi e' solo il galoppino di turno e forse anche il meno peggio!

VittorioMar

Mar, 22/09/2015 - 16:51

..sembriamo tante pecore smarrite e impaurite senza un.."Pastore"

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 22/09/2015 - 16:58

vince50_19 - SONO COMPLETAMENTE DACCORDO- saluti

cameo44

Mar, 22/09/2015 - 16:58

E' ora di sbugiardare Renzi il quale dice che grazie alle sue riforme il paese è in ripresa come si vede che vive lontano dalla realtà igno ra i tanti pensionati che vivono da poveri i tanti giovani disoccupati le tante imprese che chiudono basta vedere le tante serrante chiuse e che dire del mancato sostegno ai poveri di casa nostra mentre abbiamo tante risorse per tutti questi immigrati clendestini compresi? perchè non ospita negli Hotel i tanti senzatetto di casa nostra? anche Renzi accusa di demagogia e populismo chi evidenzia queste inconcruenze e disparità di trattamento e finiamola con la favola che è gente che scappa dalle guerre chi scappa dalle guerre non si lamenta del cibo e degli Hotel che li ospitano provate a dare tutto questo ai poveri di casa nostra sarebbero felici

marcothai

Mar, 22/09/2015 - 17:03

ALMENO UNO CHE SI E' SVEGLIATO, ADESSO NE MANCANO ALTRI 50.000.000 CIRCA

silvano_agg

Mar, 22/09/2015 - 17:16

Siamo a rischio rivoluzione civile !

glasnost

Mar, 22/09/2015 - 17:19

Ma se rinuncia alla cittadinanza italiana (brucia la carta d'identità) e si dichiara clandestino, non gli danno 37euri al giorno e risolve i suoi problemi?

cdg58

Mar, 22/09/2015 - 17:22

Ce ne vorrebbero 10.000 così a oltranza con i megafoni davanti al Nazareno...

carvan1234

Mar, 22/09/2015 - 17:35

Cosi', solo per curiosità, mi piacerebbe sapere, quanto questo in vita sua ha lavorato e quanti giorni di sciopero ha fatto durante la sua vita lavorativa. Inutile stare a raccontare OO, gli scioperi, si puo' dire quello che si vuole, ma impoveriscono una Nazione. Giustissimo il diritto di sciopero, pero', se poi non ci sono i soldi, non devi frignare.

brunicione

Mar, 22/09/2015 - 18:04

Magari, "non abbiamo niente da mangiare ", è una bugia, però "Voi politici siete tutti ladri", è semplicemente la pura e sacrosanta verità

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 22/09/2015 - 18:08

Viva la revolucion...

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 22/09/2015 - 18:43

ANONIMO RIPROVO!! Caro CARAVAN, gli scioperi (e di scioperi me ne intendo avendo lavorato in una grande fabbrica del Nord dal 59 al 80) sono sempre stati ORGANIZATI e VOLUTI dai ROSSI!!! Quindi questo Signore ha fatto bene ad andare a protestare davanti alla sede del PD. Sono LORO che con gli scioperi prima e con l'importazione di FINTI PROFUGHI ora, hanno IMPOVERITO UNA NAZIONE come scrivi Tu. Pace e bene dal Nicaragua FELIX

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 22/09/2015 - 18:47

Casca male. Con renzi e la cricca rossa al governo non becca un cent. viene dopo nomadi, negri, islamici e feccia varia importata.

Miraldo

Mar, 22/09/2015 - 19:15

Non solo quelli del PD sono ladri ma anche quelli del M5S non sono da meno. Tutta roba di sinistra e comunista trattasi.

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 22/09/2015 - 19:46

Parlare ad un idiota, non serve.

Opaline67

Mar, 22/09/2015 - 19:59

pover'uomo... con tutto il coraggio di rabbia e orgoglio, ha saputo urlare la pura verità.

marcello52

Mar, 22/09/2015 - 20:19

Un poveraccio, magari pagato da qualcuno è che magari ha votato per 20 anni Berlusconi e Lega!

Ritratto di vraie55

vraie55

Mar, 22/09/2015 - 20:21

Il pensionato che "schiaffeggia" (moralmente) Renzi con il megafono a decine di metri di distanza ha lo stesso effetto (pe Matteo) di una crema-viso ... avrebbe dovuto andare a pochi centimetri ... invece cos' facendo lo ha reso ancor più gradevole ... di un maiale di Cameron

Linucs

Mar, 22/09/2015 - 20:22

Troppo bianco, non se lo filerà nessuno. Al massimo una denuncia per vilipendio dell'olocausto.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 22/09/2015 - 21:59

POSTATO 3 ORE FA RISULTATO ANONIMO, RIPOSTATO 2 ORE FA NON PUBBLICATO RIPROVO!!! CARO CARAVAN, gli organizatori di SCIOPERI (lasciatelo dire da uno che dal 59 al 80 ha lavorato in una fabbrica vera)sono sempre stati i ROSSI unitamente ai LORO sindacati. Quindi questo Signore ha fatto bene ad andare a protestare davanti alla sede del PD, perchè li dentro ci sono MOLTI di quelli che hanno contribuito ad IMPOVERIRE UNA NAZIONE come scrivi Tu. Pace e bene dal Nicaragua FELIX

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 22/09/2015 - 22:02

SONO le 22 ora Italiana ho appena postato un commento gia postato altre 2 volte 3 e 4 ore fa e non pubblicato in quanto ANONIMO. Ora finalmente verra pubblicato ?????

Borbone

Mar, 22/09/2015 - 23:23

PAROLE SANTE, QUELLO CHE HA DETTO E LA PURA VERITÀ, NESSUNO LO POTRÀ MAI SMENTIRE, ONORE A QUESTO SIGNORE ANZIANO CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI RIBELLARSI, CIO CHE DOVREBBE ESSERE FATTO DA NOI TUTTI MA IN PRIMIS DAI GIOVANI PERCHÉ NOI ANZIANI ORMAI NON ABBIAMO PIÙ LE FORZE E ABBIAMO DATO MA NONO STANTE TUTTO VOGLIAMO COMBATTERE ANCORA X I GIOVANI PER UN LORO FUTURO MA NON VEDO NESSUNO CHE SI RIBELLA, FIN QUANTO C'E LA PENSIONE DEL BABBO, DELLA MAMMA E DELLA NONNA VA BENE, E POI NON SARA' PIÙ TEMPO DI BATTERVI X I VOSTRI DIRITTI.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 23/09/2015 - 00:26

Peccato che è solo uno a dimostrare il coraggio di parlare chiaro con il bulletto fiorentino messo al governo dal megalomane comunista Napolitano. QUEL PENSIONATO DOVREBBE ANDARE A RIPETERE LA SUA PROTESTA SOTTO LA CASA DI NAPOLITANO che è il maggior responsabile delle porcate di questi governi fasulli e abusivi.

Accademico

Mer, 23/09/2015 - 02:39

Ha ragione poveretto. Gli è che il sazio non crede al digiuno.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mer, 23/09/2015 - 08:16

La sua fame è nulla confronto alla fame della sinistra. Danno 1.147 euro al mese ai clandestini di cui nelle loro tasche finisce circa 50,00 euro e il resto se lo dividono i politici con le coop rosse di assistenza ai CARA. Per i sinistri uno conta solo se li fa incamerare soldi legalmente o NO, e Lei con i suoi 500 euro è solo una palla al piede. Se li faccia bastare!

unosolo

Mer, 23/09/2015 - 11:11

sappiamo quanto prendono i parlamentari per i portaborse ? solo questo fa capire come si comportano i sindacati , nessun sindacato tutela stipendi e pensioni non gli conviene , ma si dividono la torta della PA , pensate nel solo parlamento sedici sigle sindacali e tutti fanno soldi a palate , sarà per i stipendi elevati ? i soldi per i portaborse sono oltre i mille euro , capito ? sindacati nascosti a tutelare la PA versa più soldi e non devono perdere quelle tessere ed ecco che si spiegano anche gli ultimi aumenti in camera , senato e palazzo Chigi oltre tutti i parlamentari , e noi ? sindacati ,,,,,,,,