La polemica di Grillo: "Napolitano vada a dare il becchime ai piccioni"

Il guru dei 5 Stelle si inserisce nella polemica sul tesserino del Presidente emerito. "Andrebbe licenziato"

La polemica di Grillo: "Napolitano vada a dare il becchime ai piccioni"

C'è l'ex Presidente della Repubblica nel mirino di Beppe Grillo, che commenta con una certa forza la vicenda della tessera di Giorgio Napolitano, ritrovata in Senato quando lui non era presente, proprio mentre il presidente Pietro Grasso lanciava un giro di vite sul tema.

Una vicenda, quella del tesserino ritrovato, che il guru del Movimento 5 Stelle ha commentato su twitter. "Ora pensione - scrive -: accompagnatelo al Pincio a dare il becchime ai piccioni". E ricorda anche come, pochi giorni fa, il Presidente della Repubblica emerito invitasse senatori e deputati a lavorare più di quanto non fanno.

"È stato beccato dal portavoce M5S Santangelo ad abbandonare il suo posto di lavoro (lo

scranno del Senato) con la tessera inserita, come un qualsiasi dipendente assenteista del comune di Sanremo", attacca Grillo. Che sostiene anche che, non fosse successo nell'aula del parlamento, in 48 ore "sarebbe licenziato".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica