“Dobbiamo chiedere scusa a Silvio Berlusconi". A dirlo, nel corso di una diretta Facebook, è l'ex premier Matteo Renzi che subito ribadisce: "La sinistra, che in questi giorni sta in silenzio sui provvedimenti voluti da Salvini, lo deve fare. Berlusconi, in confronti al leader della Lega, era un pischello".
"Ha fatto votare la nipote di Mubarak e via dicendo, non ha mai fatto quello che ha fatto Salvini in questa settimana e ci metto dentro sigarette elettroniche, voto segreto sul peculato che cambia la sorte dei processi in cui sono implicati deputati della Lega, l'accordo sui 49 milioni e la querela solo a Belsito e non a Bossi", aggiunge Renzi che, poi, ritorna sul capo politico del M5S. "Il Di Maio che getta fango e odio su di noi oggi si rende conto che tornano indietro e l'odio fa male e il fango fa schifo: fermatevi con questa cultura barbara che mette le persone in bella vista pronte a prendere insulti e sputi sui social", dice l'ex segretario del Pd. "Noi siamo fuori da questo, io non ti attacco per quello che fa tuo padre ma per quello che fai tu.
Ma - conclude Renzi - questa catena di odio e fango fa male all'Italia. Siete vittime del clima che avete creato, chi di odio ferisce di odio perisce. Basta attaccare sul personale, fatevi un esame di coscienza, ne avete bisogno".[[ 1608702]]
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.