Politica

La rivelazione di Sgarbi: "Grillo mi ha detto che Raggi è una depensante"

La rivelazione del critico d'arte

La rivelazione di Sgarbi: "Grillo mi ha detto che Raggi è una depensante"

"La Raggi è una depensante". Sono le parole che Beppe Grillo avrebbe detto a Vittorio Sgarbi in una telefonata registrata qualche tempo fa. A rivelarlo è il critico d'arte che racconta "che una volta eravamo con Parenzo e abbiamo chiamato Grillo insieme". Vittorio Sgarbi precisa che "abbiamo registrato la telefonata, lo abbiamo fatto apposta" e alla fine il polemista rivela che il leader del Movimento 5 Stelle gli ha detto: "Guarda Vittorio, dobbiamo difendere la Raggi ma è una depensante, una totale depensante... Dunque è in totale malafede" (guarda il video).

"La telefonata - spiega ancora Sgarbi - è avvenuta poco prima dell'ultimo editto sugli indagati, quando ha capito che se cade la Raggi cade tutto. 'Vittorio, ha detto, è una totale depensante, una cretina assoluta, è - sempre nelle parole che Sgarbi riferisce come di Grillo - il modello perfetto per quello che io voglio al potere...'".

La risposta del comico non si è fatta attendere. "Ringrazio il mio imitatore che ha preso in giro il #FakeIntellettuale".

Una riga di tweet, da parte di Beppe Grillo, per smentire Vittorio Sgarbi circa i giudizi impietosi su Virginia Raggi che il critico d'arte assicura di aver ascoltato dal garante M5S.

Commenti