Il post choc dell'assessore Pd: Salvini diventa un puntaspilli

Matteo Salvini attacca l'avvocato Elena Fiorini, un ex assessore Pd al Comune di Genova nella giunta di Marco Doria, rea di aver pubblicato la foto di una bambolina voodoo che ha le sue stesse sembianze

Il post choc dell'assessore Pd: Salvini diventa un puntaspilli

Ormai gli oppositori di Matteo Salvini non sanno più come dileggiarlo. L'ultima 'trovata' proviene dall'avvocato Elena Fiorini, un ex assessore Pd al Comune di Genova nella giunta di Marco Doria, che, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato la foto di una bambolina voodoo che ha le fattezze del vicepremier leghista.

"Ho appena fatto un acquisto F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-E! Li vendono a Lisbona eh, e si sono raccomandati di piantarci tanti spillini... E niente, a me mancava giusto un puntaspilli, manco a farlo apposta", aveva commentato la Fiorini che, qualche ora dopo, è finita nel mirino dello stesso Salvini. Il leader della Lega ha, infatti, replicato, sempre tramite il social network di Mark Zuckerberg: "Ex assessore, sinistra e "democratica", del Comune di Genova dichiara al mondo che infilerà spilloni in un bambolotto con la mia faccia. Ormai sono arrivati ai riti voodoo!". A stretto giro è arrivata anche la contro-replica della Fiorini: "Sono stupita che un ministro dell'Intero non abbia di meglio da fare che richiamare l'attenzione sul post, tra l'altro non pubblico, di una privata cittadina".

La Fiorini, che ora ha smesso di far politica, si dice stupita di come Salvini non abbia colto l'"ironia assai leggera" del suo commento e giudica la sua "una reazione ingiustificatamente piccata" dato che, secondo lei, il vicepremier ha usato un linguaggio, tipico dei social,"spregiudicato e spesso

aggressivo". "Si vede che oggi è a corto di argomenti. Però se è invidioso del mio pupazzetto glielo regalo volentieri... P.s. - conclude Fiorini - pupazzetto ancora intonso, sottolineo, no spilloni".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica