Santori attacca Salvini: "È un erotico tamarro"

Il leader e portavoce delle sardine se la prende col segretario della Lega: "Noi proponiamo un modello erotico romantico"

Nonostante le sardine abbiano detto numerose volte di volersi prendere una pausa mediatica, allontanandosi per un po' dai giornali e dalle televisioni, i pesciolini sono sempre sui quotidiani sul piccolo schermo. Per esempio, nella serata di ieri Mattia Santori – uno dei fondatori del movimento ittico di piazza e di protesta – ha partecipato a Piazzapulita, consueto appuntamento del giovedì sera di La7.

Il leader e portavoce è ormai presenza fissa nel salotto di Corrado Formigli e anche ieri sera durante la chiacchierata con il giornalista padrone di casa, il bolognese ha attaccato Matteo Salvini. E anche questa volta, Santori ha utilizzato un modo tutto suo per dare contro al segretario della Lega.

Tutto nasce da una domanda che Formigli gli rivolge, a proposito del capo politico del Carroccio. Eccola: "Matteo Salvini, ancora oggi, arriva alla pelle delle persone. Di fronte a questa sinistra spesso un po' esangue e velleitaria, Salvini – che piaccia o no, a te non piace e neanche a me, visto che politicamente non condivido le sue posizioni – arriva sotto pelle, fa sentire alla gente delle cose: tu gliela riconosci questa capacità?".

Ecco, è qui per Santori – non pago della supercazzola al direttore de ilGiornale Alessandro Sallusti – sfodera un concetto astruso: "Sì, però ci sono due modi per essere erotici, diciamo, visto che alla fine si parla di eros…". Una frase che fa sorridere Formigli e l'intero studio (e chissà che cosa ha pensato il pubblico a casa…). Dunque, il giornalista ridendo dice: "Salvini erotico! Questo ricordatelo, a dirlo è stato lui…lo ha detto Santori, eh!".

Dopo l'ilarità e gli applausi, la sardina prosegue nel suo ragionamento: "Dicevo, ci sono due modi: un modo è essere tamarri, l'altro è essere romantici…Salvini è un erotico tamarro, mentre noi proponiamo un erotico romantico…". Arrivano altri applausi e anche la chiosa di Formigli: "Ok, hai reso l'idea…". L'ultima parola se la prende Santori: "Così domani abbiamo qualcosa di cui parlare". Almeno per il momento, il diretto interessato, "l'erotico tamarro" (giusto per utilizzare le parole di Santori), non ha ancora replicato al "pesciolino". Ma prima o poi, siamo certi, la risposta arriverà...

Commenti

mafrale

Ven, 14/02/2020 - 12:37

questo piccolo insignificante essere continua a non sapere di che parla....ma perchè formigli continua ad invitarlo, a volta formigli puo' anche avere delle idee interessanti da seguire ma con questo piccolo uomo che figura ci fa lui che dirige il programma....a formigli e datti una regolata...ahahaha

detto-fra-noi

Ven, 14/02/2020 - 12:37

mi complimento per la profondità dei concetti espressi dal giovane tirapiedi dei traditori italiani

Calmapiatta

Ven, 14/02/2020 - 12:39

E vai, ancor aSalvini sugli scudi. Prlate di Salvini, Insultate Salvini e, magari, scrivete pure articoli su Salvini....Però, non è lui a governare questo paese. Non è lui a prendere decisioni su sanità, sicurezza, lavoro e tasse. Salvini, ovvero, la grande macchina di distrazione di massa.

ginobernard

Ven, 14/02/2020 - 12:42

non si può dire che non gli diano spazio ... vediamo come va a finire. Ride bene chi ride ultimo ...

Littorino64

Ven, 14/02/2020 - 12:43

Mattia Santori e similari, IL NULLA allo stato puro.

anfo

Ven, 14/02/2020 - 12:49

Infatti ha tolto l'elastico dai capelli!

Ritratto di LaleggendadelPiave

LaleggendadelPiave

Ven, 14/02/2020 - 12:50

Non ho tempo di scrivere (il lavoro mi aspetta) questo pesce lesso neanche sa cosa sia una fabbrica, ma non riesco proprio a capire cosa e chi si crede di essere??

Uncompromising

Ven, 14/02/2020 - 12:52

Domanda: ma questo signore, che mi ricorda Alan Rickman-sceriffo di Nottingham, lo dobbiamo sopportare ancora per molto???

kayak65

Ven, 14/02/2020 - 12:59

definire informazione le trasmissioni della 7 e' aberrante. ascoltare il cerchietto scapestrato e commentarlo e' da dementi. capisco perche' trova spazio solo su certe emittenti dallo share immaginario.

kayak65

Ven, 14/02/2020 - 13:00

consiglio a salvini di querelare questi bamboccioni e devolvere i soldi ai bisognosi dimenticati dalla sinistra radical chic

jaguar

Ven, 14/02/2020 - 13:06

Se questo tipo rappresenta il nuovo che avanza, povera Italia.

Giorgio Colomba

Ven, 14/02/2020 - 13:11

Il problema non è questa specie di "Che" de' noantri, ma il circo massmediatico progressista che gli offre la ribalta.

Rixga

Ven, 14/02/2020 - 13:14

Sempre più somigliante a Zoolander, "Noi sardine siamo belli belli in modo assurdo" Ma quanto dovremo sopportare articoli su questa parodia vivente?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 14/02/2020 - 13:15

Insomma non se ne può più di questi ATTACCHI divenuti ormai di una VIOLENZA INAUDITA! EROTICO TAMARRO!!! Attendiamo che la sardina venga condotta a rispondere nelle sedi opportune di queste sue criminali parole! (P.S. Boldrini e Mattaralla non dicono niente???)

Treg

Ven, 14/02/2020 - 13:19

Ma qualcuno sa in cosa sia laureato questo pivello ? Ad occhio e croce a me sembrerebbe in "scienza della comunicazione", il pezzetto di carta per tantissimi pivellini che si fanno oggi chiamar dottori.

istituto

Ven, 14/02/2020 - 13:22

Tutti questi presentatori e presentatrici che lo invitano sono tirapiedi della Sinistra prezzolati da cui hanno ricevuto l'ordine di riceverlo sperando così di screditare Salvini. Ma ottengono l'effetto contrario ed al Governo ci sono loro. NB a parte Salvini queste sardine per il resto non hanno argomenti, non sanno cosa dire. Sono il nulla fatto persona.

Ritratto di Mariopp

Mariopp

Ven, 14/02/2020 - 13:23

Parole senza niente sotto. Adesso aspettiamo la risposta di Salvini (che, incidentalmente, non sarà niente di più che altre parole senza niente sotto). Mi mancano i vecchi politici, ormai è solo più caciara.

Adirato98

Ven, 14/02/2020 - 13:35

La sinistra italiana, ormai, è un caso più psichiatrico che politico.

ginobernard

Ven, 14/02/2020 - 13:37

tutta questa tracotanza ... mi piacerebbe sapere chi c'è veramente dietro di lui così tanto per curiosità. Dicono Prodi ... annamobbene ...

fedeverità

Ven, 14/02/2020 - 13:38

SEI RIDICOLO...TU E QUELLI CHE GLI VANNO DIETRO... Era un movimento simpatico,fino a che non si è appoggiato alla politica!! SIETE TROPPO FURBI...COME I PURISSIMI 5 STELLE!! CHE RIDERE

Popi46

Ven, 14/02/2020 - 14:01

Io,donna, a Salvini oggetto di erotismo non ho proprio mai guardato, ma se la sardina si sente attratta affari suoi, il piacere è piacere

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Ven, 14/02/2020 - 14:02

Mandate sto buffone a uomini e donne così si farà valere...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 14/02/2020 - 14:02

Ma ora questo è libero di andare ad insultare in tutte le trasmissioni Salvini e la Lega? Ma perchè non lo si querela. A fior di migliaia di euro in ammende forse inizierà a togliersi l'arroganza di dosso.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Ven, 14/02/2020 - 14:03

Questo buffone sta facendo milioni grazie alle comparsate in tv.

schiacciarayban

Ven, 14/02/2020 - 14:05

Che sia tamarro mi sembra ovvio...

ST6

Ven, 14/02/2020 - 14:05

Questa è bellissima. L'erotico tamarro ROTFL

silvano45

Ven, 14/02/2020 - 14:06

Solo dal compagno Formigli con attico allegato il cui unico scopo giornalistico non avendo molto da dire è delegittimare o gettare fango su Salvini e i suoi elettori può continuamente essere invitato per ovvietà o il nulla.

Ritratto di sepen

sepen

Ven, 14/02/2020 - 14:10

Poverino, mi fa quasi pena. Arriverà il giorno, e temo molto presto, che capirà di essere stato usato come una vedette televisiva o il testimonial di una pubblicità. Ma la sostanza è che chi adesso lo esalta ci metterà meno che zero a scaricarlo

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Ven, 14/02/2020 - 14:15

Sartori é l'ultimo e peggior rappresentante della sinistra terzomondista e progressista. Quando un giovane basa tutto ciò che dice sulla cattiva fede politico-morale, significa che la nostra Società é alle corde!

amicomuffo

Ven, 14/02/2020 - 14:16

Come già detto a suo tempo....Santori, io alla tua età ERO GIA'PADRE e LAVORAVO! Ma cresci un pò e diventa adulto! Ma forse è chiedere troppo!

anna.53

Ven, 14/02/2020 - 14:18

Che linguaggio ' ricercato e forbito'. E quell'altro, il giornalista di turno sarà stato estasiato da cotanta grazia espressiva, una carriera da macchietta.

Giorgio Colomba

Ven, 14/02/2020 - 14:21

Il problema non è questo "Che" de' noantri, ma il circo massmediatico progressista che gli fa da cassa di risonanza.

RolfSteiner

Ven, 14/02/2020 - 14:59

ST6@ vai in estasi per una battutina televisiva? Messo male eh?

ginobernard

Ven, 14/02/2020 - 15:05

chi disprezza compra dicono ... probabilmente gli invidiano i 9 milioni di voti delle europee ... che potrebbero persino aumentare se nell'immaginario collettivo Salvini assurgesse a salvatore del paese, a Messia ... da liberatore dal male.

Ritratto di Mariopp

Mariopp

Ven, 14/02/2020 - 15:08

@Dreamer_66: tu ci scherzi, ma guarda che qui ti prendono sul serio :-)

Ritratto di theRedPill

theRedPill

Ven, 14/02/2020 - 15:20

Questa persona ha capacità di argomentazione nulla, l'unica cosa che riesce a fare è insultare; mi domando come si guadagni da vivere, cioè, oltre a fare cose e vedere gente nel tempo libero, quale lavoro fa?

Bebele50

Ven, 14/02/2020 - 15:23

Solito atteggiamento comunista di denigrare l'avversario. Mettere sempre in cattiva luce qualcuno che la pensa diversamente prima ancora di spiegarne i motivi. Penosi.

Beaufou

Ven, 14/02/2020 - 15:36

Ospio! Salvini un "erotico tamarro"?. Poco male. Ai tamarri di ogni genere ci siamo abituati in fretta, buoni ultimi Sardinus Ridens e le sue frotte di pesciolini, che non vedo cosa abbiano di romantico... Ahahah. Sardinus Ridens Tamarrus. Ri-ahahah.

rossono

Ven, 14/02/2020 - 15:38

Ma sono parole sue o dei Benetton o di quella specie di fotografo? Alla sarda che incomincia a puzzare la paghetta ce la danno mensilmente o a sardina?

rossono

Ven, 14/02/2020 - 15:49

Questa sardina e un chiaccherone saccente.

ClioBer

Ven, 14/02/2020 - 15:51

Sarà pure tamarro, ma pare che lo donne lo apprezzino. Ma questo al pidiotino inebetito non interessa, perché lui, da moderno e "progressist"a intellettuale d'accato, probabilmente ha più ampie vedute.

Ritratto di niki 75

niki 75

Ven, 14/02/2020 - 15:55

Le sardine on potranno fuggire al loro destino; finiranno in salamoia nei barili o inscatolate in altri contenitori.

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 14/02/2020 - 16:31

si vada a VOTARE. Voto subito..! grazie.

wainer

Ven, 14/02/2020 - 16:37

La rana con la bocca larga cerca di parlare senza gracidare ma non ce la può fare!

renny__

Ven, 14/02/2020 - 16:38

Ma riportare notizie di "belli capelli" fa bene al "Giornale"?

VittorioMar

Ven, 14/02/2020 - 16:41

questo "MOVIMENTO" non sposta voti...Votavano...Votano...Voteranno sempre a Sinistra....E' la SINISTRA che deve capire cosa FARE ....CHIEDERE LE ELEZIONE e MAGARI VINCERLE come in E-R...ma che faccia qualcosa di SERIO e di SINISTRA...

Ritratto di Kjitt

Kjitt

Ven, 14/02/2020 - 16:55

Ragazzino spocchioso con la puzza sotto al naso. Il signor so tutto io altri non è che un odiatore komunista.

Ritratto di Montagner

Montagner

Ven, 14/02/2020 - 23:01

I suoi pensieri sono una "ratatuille" di stupidaggini simili a quelli dello pseudo chef Rubio; probabilmente acquisite alla scuola alberghiera da costui frequentata! Povertà intellettuale e malcelata esaltazione di sè sono, poi,il compendio che denotano questi ragazzotti 30enni, per età, ma con un cervello infantile.