Una senatrice dem attacca il Family Day: "Difendevate anche l'uomo che ha bruciato la moglie incinta?"

Filippo Savarese, portavoce di Manif Italia attacca la senatrice dem Lucrezia Ricchiuti che in Senato aveva strumentalizzato "in modo indegno un'immane tragedia per fini politici e ideologici"

Una senatrice dem attacca il Family Day:  "Difendevate anche l'uomo che ha bruciato la moglie incinta?"

"È osceno e brutale l'uso che la senatrice Pd Lucrezia Ricchiuti ha fatto della terribile strage di Pozzuoli per attaccare chi era al Family Day, strumentalizzando in modo indegno un'immane tragedia per fini politici e ideologici". L'attacco arriva da Filippo Savarese, portavoce di Generazione Famiglia - La Manif Italia e va a colpire la senatrice Pd che, nel corso della discussione sulle unioni civili, si è domandata se chi è sceso in piazza al Circo Massimo fosse lì per difendere anche il modello familiare in cui l'uomo brucia viva la compagna incinta, come accaduto nei giorni scorsi a Pozzuoli.

"Il solo riferimento a questa tristissima vicenda in una discussione già di per sè delicata e divisiva - continua Savarese - è segno di una foga ideologica fuori controllo, e purtroppo è la stessa che ha dato forma e sostanza

all'attuale disegno di legge e che ha spaccato la società in fronti armati contrapposti. Mi auguro che il più ampio numero di parlamentari usi coscienza e ragione per disinnescare questa pericolosa bomba a orologeria" .

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica