Cicciolina (nella foto) sale in cattedra. La scuola non centra, tranquilli. Lultima lezione lex pornostar Ilona Staller, approdata alla politica tra le file radicali e poi candidatasi a sindaco di Milano per provocazione, finisce tra le grinfie delle Iene. Lei, disinibita come sempre, si presta per il solito giochino e stasera, su Italia 1 darà le pagelle ai politici nella rubrica «Passaparolaccia», intervistata dal Trio Medusa. Top secret sul toto nomi di chi verrà tirato in ballo stasera.
Note solo le risposte, forse per mettere pepe nellattesa e far venire l«acquolina in bocca» a pettegoli. Di qualcuno Ilona commenterà «Non sa fare sesso», di qualche altro dirà: «È bisessuale» e non manca chi viene smascherato: «A lui piace il sesso violento». «Sarà un terremoto» giurano in regia...Politici a letto: Cicciolina alle Iene dà pagelle piccanti
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.