A margine del convegno Yare di Viareggio è stata presentata una ricerca sviluppata da Monte Paschi Siena con le locali Unioncamere, Confindustria e Ance. Un focus sulla nautica da diporto di Viareggio, dal quale emerge che dopo la lieve contrazione registrata nello scorso anno, produzione ed export del polo tornano a crescere nel 2011, anche se a ritmi contenuti (+1,8% e +2,3% a/a).
Nonostante l’impatto della crisi economica, le società di capitale del distretto appaiono pronte ad agganciare la ripresa, grazie ai sani fondamentali di bilancio. Purtroppo prosegue il deterioramento della qualità del credito per l’insieme dei settori produttivi.Polo nautico di Viareggio, uno studio di Mps
Un focus sulla nautica da diporto di Viareggio, dal quale emerge che dopo la lieve contrazione registrata nello scorso anno, produzione ed export del polo tornano a crescere nel 2011, anche se a ritmi contenuti (+1,8% e +2,3% a/a)
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.