Arriva nel Levante il postino telematico, il progetto di Poste Italiane che rivoluzionerà il sistema di recapito della corrispondenza e offrirà ai clienti l'opportunità di ricevere «a domicilio» un ampio menù di servizi postali e finanziari. Il portalettere, infatti sarà dotato di un «palmare» che gli consentirà di rendere più efficienti e sicure le operazioni di consegna della posta registrata e, a breve, permetterà ai clienti di pagare bollettini contrassegni e di eseguire le operazioni di ricarica del telefonino PosteMobile.
I portalettere coinvolti nel Levante sono oltre 100 distribuiti tra Rapallo, Chiavari, Rezzoaglio, Levanto e Recco. Con l'avvio del nuovo servizio, Poste Italiane apre la fase di ulteriore evoluzione e semplificazione che farà leva sull'adozione di strumenti telematici per rendere più rapido ed efficiente il lavoro degli addetti al recapito.
Poste, Tigullio allavanguardia Arriva il portalettere telematico
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.