Pregiudicato ucciso a coltellate in un appartamento dei vicoli

Un pregiudicato di 44 anni, Giuseppe Alessi, è stato trovato ucciso a coltellate dalla sorella nella sua abitazione di via della Posta Vecchia, nel cuore del centro storico di Genova. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto investigativo.
Giuseppe Alessi è stato trovato dalla sorella riverso a terra in camera da letto, semisvestito, in una pozza di sangue. Aveva un paio di ferite da punta e taglio al torace, una delle quali mortale. La porta della casa era regolarmente chiusa. L'arma del delitto non è stata ancora trovata dai carabinieri del reparto investigativo che hanno compiuto un accurato sopralluogo nell'abitazione con il sostituto procuratore della repubblica Alberto Lari.
L'ora del decesso non è stata ancora accertata dal medico legale Marco Canepa: non dovrebbe risalire, comunque, a più di 24 ore.

È stato proprio il fatto di non aver più notizie del fratello a spingere la sorella maggiore ad andarlo a trovare ed a fare la tragica scoperta.
Giuseppe Alessi aveva fino a qualche anno fa un negozio di frutta e verdura nel quartiere di Marassi, ma attualmente non risulta avesse un'attività lavorativa. Aveva precedenti penali per spaccio di droga.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica