Politica

Preso pirata della strada: ha ucciso un motociclista Scappava da un incidente

È stato fermato dai carabinieri il pirata della strada che questa mattina ha ucciso un motociclista dopo averlo tamponato nei pressi di Gassino torinese. Si tratta di un giovane di 25 anni

Preso pirata della strada: 
ha ucciso un motociclista 
Scappava da un incidente

Torino - È stato fermato dai carabinieri il pirata della strada che questa mattina ha ucciso un motociclista dopo averlo tamponato nei pressi di Gassino torinese. Si tratta di un giovane 25 anni coltivatore diretto che stava tornando a casa da una festa privata. Il giovane, che è stato sottoposto a test tossicologici e alcolemici, è stato accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso. Il giovane, con la sua auto, prima di investire il motociclista aveva urtato un'altra vettura ed anche in quel caso non si era fermato. È stato rintracciato dai militari nelle campagne intorno a San Mauro. La vittima è un infermiere dell'ospedale di Chivasso, così come la mamma del giovane investitore.

Il giovane, che dopo la fuga nelle campagne di San Mauro, è stato fermato dai militari nei pressi della sua abitazione, secondo quanto si apprende, avrebbe ammesso le sue responsabilità.

Commenti